Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Master Più - paziente messo male...
Testo
<blockquote data-quote="jack75" data-source="post: 5366171" data-attributes="member: 10807"><p>Mah, banalmente ho visto una master xlight su internet montata ex novo e volevo copiare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_redface.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":oops:" title="Icon Redface :oops:" data-shortname=":oops:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_redface.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":oops:" title="Icon Redface :oops:" data-shortname=":oops:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_redface.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":oops:" title="Icon Redface :oops:" data-shortname=":oops:" /></p><p></p><p>Oltre a questo non mi piace il fatto che non sono riuscito ad abbassare l'adattatore per pipe moderne, nei post precedenti avevo scritto che cercando di toglierlo mi si è rovinata la testa della vite e non riesco a svitare, ed ora mi ritrovo con il manubrio un po' alto e con degli spessori sotto che mi fanno un po' pena.</p><p>Volevo andare con la mano pesante e forare la vite dall'alto per sostituire l'adattatore, ma ho paura di rovinare la forcella, per cui mettevo le mani avanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jack75, post: 5366171, member: 10807"] Mah, banalmente ho visto una master xlight su internet montata ex novo e volevo copiare :oops::oops::oops: Oltre a questo non mi piace il fatto che non sono riuscito ad abbassare l'adattatore per pipe moderne, nei post precedenti avevo scritto che cercando di toglierlo mi si è rovinata la testa della vite e non riesco a svitare, ed ora mi ritrovo con il manubrio un po' alto e con degli spessori sotto che mi fanno un po' pena. Volevo andare con la mano pesante e forare la vite dall'alto per sostituire l'adattatore, ma ho paura di rovinare la forcella, per cui mettevo le mani avanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Master Più - paziente messo male...
Alto
Basso