carmysco Apprendista Cronoman 15 Novembre 2010 2.967 1.748 Visita sito Bici Gios 11 Marzo 2013 #41 Certe bici non si vendono...non si possono, non si devono vendere!! Prodotti bici scontati
matesino Apprendista Scalatore 21 Giugno 2008 2.630 324 Roma Visita sito Bici Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike 12 Marzo 2013 #42 patarozzi ha scritto: Da un telaio usato degli anni 80, ecco la mia nuova compagna di avventure, ovviamente dopo una impeccabile riverniciatura e un ammodernamento dei componenti. Peso: circa 9 Kg. Soddisfazione: immensa Clicca per allargare... Accidenti,non capisco perchè non si vedono le foto.Al loro posto compare un quadratino con una X al centro!E' un problema del mio computer?
patarozzi ha scritto: Da un telaio usato degli anni 80, ecco la mia nuova compagna di avventure, ovviamente dopo una impeccabile riverniciatura e un ammodernamento dei componenti. Peso: circa 9 Kg. Soddisfazione: immensa Clicca per allargare... Accidenti,non capisco perchè non si vedono le foto.Al loro posto compare un quadratino con una X al centro!E' un problema del mio computer?
P patarozzi Gregario 20 Ottobre 2009 686 79 Nirano (MO) Visita sito Bici Specialized SWorks 14 Marzo 2013 #43 sarabeppe ha scritto: ora e' perfetta nulla da dire ma alla fine la tieni o la vendi ,dato che era sul mercatino?? Clicca per allargare... sto valutando...sta diventando una malattia quella di prendere, assemblare, provare e poi rivendere...
sarabeppe ha scritto: ora e' perfetta nulla da dire ma alla fine la tieni o la vendi ,dato che era sul mercatino?? Clicca per allargare... sto valutando...sta diventando una malattia quella di prendere, assemblare, provare e poi rivendere...