Colnago Master

Asperge

Novellino
29 Agosto 2011
51
1
Samarate (VA)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ho tra le mani una colnago master del 1984.
Monta guarnitura c-record ,deragliatore anteriore c-record,posteriore campagnolo veloce.
In passato ha subito un restailing che a mio parere ha peggiorato la bicicletta.E' stato messo il cambio al manubrio pur mantenendo le manopole c-record.
Monta anche i delta.
La nota dolente è che il telaio presenta ruggine in alcuni punti,sotto la guaina del freno posteriore ,sotto il movimento centrale.
L'ultimo prezzo al quale sono riuscito a scendere è 400 euro.
Visto la ruggine si rende necessaria la riverniciatura.Cosa dite ne vale la pena?
grazie

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Ho tra le mani una colnago master del 1984.
Monta guarnitura c-record ,deragliatore anteriore c-record,posteriore campagnolo veloce.
In passato ha subito un restailing che a mio parere ha peggiorato la bicicletta.E' stato messo il cambio al manubrio pur mantenendo le manopole c-record.
Monta anche i delta.
La nota dolente è che il telaio presenta ruggine in alcuni punti,sotto la guaina del freno posteriore ,sotto il movimento centrale.
L'ultimo prezzo al quale sono riuscito a scendere è 400 euro.
Visto la ruggine si rende necessaria la riverniciatura.Cosa dite ne vale la pena?
grazie
No. Troppo caro. Lascia perdere..avesse almeno un c record completo potrebbe valere la metà. Ma così no, almeno secondo me. Buone curve, fiero, felice..