Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Mexico (1976-1977)
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 4024948" data-attributes="member: 12160"><p>A me sembra una Super più che una Mexico,colore originale a mio avviso,molto bella mi sembra.</p><p>Ci sarebbero da fare alcuni lavoretti ma è messa piuttosto bene,se la cifra è onesta per me è da prendere,è comunque un pezzo di storia anche se non ricercata cone le Super più datate dei primi del '70.</p><p>Dovessi prenderla per me ci potrei investire sui 300-400 euro,dovessi prenderla con l'ottica di rivenderla un pò meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 4024948, member: 12160"] A me sembra una Super più che una Mexico,colore originale a mio avviso,molto bella mi sembra. Ci sarebbero da fare alcuni lavoretti ma è messa piuttosto bene,se la cifra è onesta per me è da prendere,è comunque un pezzo di storia anche se non ricercata cone le Super più datate dei primi del '70. Dovessi prenderla per me ci potrei investire sui 300-400 euro,dovessi prenderla con l'ottica di rivenderla un pò meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Mexico (1976-1977)
Alto
Basso