vedi però anche dalle foto che hai linkato gli innesti delle guaine sono diversi dalla mia e in più non ha il carro posteriore cromato, l'ho cercata anche in tutti i cataloghi colnago che sono riuscito a reperire in rete (anni 1986-1987-1988-1989-1992-1994-1997) ma niente questo modello per me rimane un misteroDel superissimo dovresti sentire le nervature interne dei tubi SLX. Se i tubi sono tondi protrebbe essere un Super più, ultima versione del Super con guaine interne.
https://www.pedalroom.com/bike/colnago-super-piu-17875
Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
considera che Colnago ha sempre usato molti terzisti che spesso "improvvisavano", poi qualche personalizzazione a clienti speciali è sempre stata concessa, non parliamo di produzioni industriali stampate come per il carbonio.vedi però anche dalle foto che hai linkato gli innesti delle guaine sono diversi dalla mia e in più non ha il carro posteriore cromato, l'ho cercata anche in tutti i cataloghi colnago che sono riuscito a reperire in rete (anni 1986-1987-1988-1989-1992-1994-1997) ma niente questo modello per me rimane un mistero
Direi di sì. Dovresti sentire la nervatura interna se Superissimo visti i tubi SLX.grazie Gamba allora riassumendo potrebbe essere una super più o una superissimo customizzata da terzista, comunque come periodo dovrebbe essere in base ai proprietari mio babbo e suo cugino un fine anni 80 primi 90
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?