Colnago misteriosa

Mira_C

Novellino
28 Ottobre 2016
9
0
Visita sito
Bici
Moro
Ciao, premetto che non sono un super esperto di Colnago, ma così a occhio potrebbe essere un superissimo. Più che altro i tubi mi sembrano di sezione "tondeggianti" quindi escluderei il modello master. Inoltre ha passa cavi interno ma giunzioni ad una sola punta (tipo master prima serie)...boh rimango con l'idea che sia un superissimo!

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app

mannellikken

Novellino
2 Luglio 2015
4
0
Visita sito
Bici
colnago vintage
è vero potrebbe sembrare un superissimo ma non credo lo sia, i passafili interni nel superissimo sono alternati entra da sotto ed esce di sopra, nella mia sono entrambi di sopra e il carro posteriore non è cromato come sulla mia e non dovrebbe essere nemmeno una mexico in quanto i tubi sono tutti tondi

mannellikken

Novellino
2 Luglio 2015
4
0
Visita sito
Bici
colnago vintage
vedi però anche dalle foto che hai linkato gli innesti delle guaine sono diversi dalla mia e in più non ha il carro posteriore cromato, l'ho cercata anche in tutti i cataloghi colnago che sono riuscito a reperire in rete (anni 1986-1987-1988-1989-1992-1994-1997) ma niente questo modello per me rimane un mistero

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
considera che Colnago ha sempre usato molti terzisti che spesso "improvvisavano", poi qualche personalizzazione a clienti speciali è sempre stata concessa, non parliamo di produzioni industriali stampate come per il carbonio.

mannellikken

Novellino
2 Luglio 2015
4
0
Visita sito
Bici
colnago vintage
grazie Gamba allora riassumendo potrebbe essere una super più o una superissimo customizzata da terzista, comunque come periodo dovrebbe essere in base ai proprietari mio babbo e suo cugino un fine anni 80 primi 90

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
grazie Gamba allora riassumendo potrebbe essere una super più o una superissimo customizzata da terzista, comunque come periodo dovrebbe essere in base ai proprietari mio babbo e suo cugino un fine anni 80 primi 90
Direi di sì. Dovresti sentire la nervatura interna se Superissimo visti i tubi SLX.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app

fenixbike

Pignone
31 Marzo 2012
267
7
Sardegna
Visita sito
Bici
Cannondale caad 3
ciao, guarda se mandi una email alla colnago dandogli il codce del telaio (quello stampato sul forcellino) sapranno dirti tutto; io ho fatto così per sapere la datazione della mia Tecnos, sono molto disponibili.