colnago modello?

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
ciao a tutti possiedo una colnago che dalle ricerche che ho fatto penso sia saronni vorrei avere la conferma da voi o la smentita
e vorrei anche sapere che accessori sarebbero gli originali poiche son stati sostituiti pedali manubrio sella e penso anche freni

allego una foto che ho trovato in internet e quando torno dall'università allegherò foto originali

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
domani non appena torno a casa da padova faccio le foto ci sono particolari che dovri fotografare per aiutare il riconoscimento?
intanto grazie a tutti!
avrei un'altra domanda è possibile da un telaio risalire a che anno o periodo appartiene?

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
ecco alcune foto della bici un po impolverata

Allegati

• DSC_0578.jpg
    86,6 KB · Visite: 53
  • DSC_0577.jpg
    96,8 KB · Visite: 38
  • DSC_0583.jpg
    45,4 KB · Visite: 37

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
scusate l'ignoranza ma capirete che sono nuovissimo del mondo delle bici da corsa