Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago/Pinarello vintage
Testo
<blockquote data-quote="Robert87" data-source="post: 6364279" data-attributes="member: 59739"><p>Aspettiamo foto del movimento centrale e nodo sella, ma sicuramente questa bici di Pinarello non ha niente...nel senso che non esiste un Pinarello che abbia l'asso di fiori. Si possono trovare con la P, con la sigla GPT, oppure con una specie di "colombo" impresso, ma mai asso di fiori. Certo, è molto strano che abbia anche i pezzi marcati pinarello, ma è un caso...possibile che sia stato trovato solo il telaio all'epoca, già riverniciato pinarello, assemblato quindi con pezzi pinarello per venderla bene o "come nuova". Non sarebbe la prima volta che capita...</p><p></p><p>Se fosse un Colnago 69-70 c'erano i manettini a fascetta, ma il 99% delle volte venivano aggiornati con i classici supporti a saldare ma canonici, cioè ai lati...e quindi fili esterni a vista. Questa ha tutto interno....addirittura anche il cavo cambio posteriore corre internamente. Non sono modifiche che si possono fare "a posteriori"...c'è nata così. </p><p></p><p>Ecco perchè sono curioso. ma ho bisogno delle foto :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Robert87, post: 6364279, member: 59739"] Aspettiamo foto del movimento centrale e nodo sella, ma sicuramente questa bici di Pinarello non ha niente...nel senso che non esiste un Pinarello che abbia l'asso di fiori. Si possono trovare con la P, con la sigla GPT, oppure con una specie di "colombo" impresso, ma mai asso di fiori. Certo, è molto strano che abbia anche i pezzi marcati pinarello, ma è un caso...possibile che sia stato trovato solo il telaio all'epoca, già riverniciato pinarello, assemblato quindi con pezzi pinarello per venderla bene o "come nuova". Non sarebbe la prima volta che capita... Se fosse un Colnago 69-70 c'erano i manettini a fascetta, ma il 99% delle volte venivano aggiornati con i classici supporti a saldare ma canonici, cioè ai lati...e quindi fili esterni a vista. Questa ha tutto interno....addirittura anche il cavo cambio posteriore corre internamente. Non sono modifiche che si possono fare "a posteriori"...c'è nata così. Ecco perchè sono curioso. ma ho bisogno delle foto :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago/Pinarello vintage
Alto
Basso