News Colnago presenta la V3Rs Capsule Collection, tre biciclette ispirate ai successi di Tadej Pogačar al Tour de France

elymaury76

Novellino
1 Giugno 2012
73
30
Visita sito
Bici
Artigianale carbonio
Il prezzo suggerito al pubblico è di 14.090 €

Sono caduto dalla sedia. Prezzo da automobile, il bello che bici del genere vanno come una da 3.000 mi sforzo, ma non riesco a capire perchè spendere cifre del genere.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
le solite cose...telaio piccolo, non verniciato...ma che gli costa dire la verita'...poi uno lo compra ed in realtà pesa 200 grammi in piu' e gli girano...giustamente
perdona ma 1 fanno tutti così 2 il peso verniciato dipende anche dalla verniciatura (più carbonio a vista = meno peso) 3 la taglia 50s non è affatto piccola perchè corrisponde più o meno ad una 54 tradizionale che è la classica taglia media
poi se si vuole far polemica sul nulla ...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io ero un fedelissimo di Colnago,ma ultimi anni sinceramente non mi piacciono piu',diciamo che al momento per me restano top Pinarello e Sworks
detto senza alcuna polemica ma trovo inconcepibile che uno sia\fosse appassionato Colnago e, contemporaneamente, gli piacciano i marchi che citi che proprio non centrano nulla
chiarisco: non sto dicendo che Pinarello e Specy facciano bici brutte, dico che trovo inconciliabile che ad uno piacciano in contemporanea a Colnago
capirei di più Cannondale (solo per fare un esempio)
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
detto senza alcuna polemica ma trovo inconcepibile che uno sia\fosse appassionato Colnago e, contemporaneamente, gli piacciano i marchi che citi che proprio non centrano nulla
chiarisco: non sto dicendo che Pinarello e Specy facciano bici brutte, dico che trovo inconciliabile che ad uno piacciano in contemporanea a Colnago
capirei di più Cannondale (solo per fare un esempio)
infatti non ho detto che mi piacciono entrambe,ho detto che ero appassionato colnago ( fino al c50) poi ultimi anni sono con Pinarello Dogma e come telaio mi piace anche Specy ed ultimamente anche BMC ( che non ho mai amato,ma in taglia piccola e colorazione AG2R Citroen mi piace veramente tanto)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
infatti non ho detto che mi piacciono entrambe,ho detto che ero appassionato colnago ( fino al c50) poi ultimi anni sono con Pinarello Dogma e come telaio mi piace anche Specy ed ultimamente anche BMC ( che non ho mai amato,ma in taglia piccola e colorazione AG2R Citroen mi piace veramente tanto)
continua a sfuggirmi come ti piacessero dei telai molto tradizionali, c40\50, e ora ti piacciano telai che non hanno nulla a che vedere con quelle linee e non i telai Colnago odierni che, bene o male, ne sono la continuità
poi ci sta tutto, la mia era solo curiosità, avrai cambiato gusti ;)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
continua a sfuggirmi come ti piacessero dei telai molto tradizionali, c40\50, e ora ti piacciano telai che non hanno nulla a che vedere con quelle linee e non i telai Colnago odierni che, bene o male, ne sono la continuità
poi ci sta tutto, la mia era solo curiosità, avrai cambiato gusti ;)
forse perche' ultimo C50 l'ho comprato nel 2007 ed in 14 anni mi sarei stufato di linee vecchie??per capirci la Dogma 60.1 non mi piaceva,mentre invece da F8 la linea ha iniziato a piacermi di piu'
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
forse perche' ultimo C50 l'ho comprato nel 2007 ed in 14 anni mi sarei stufato di linee vecchie??per capirci la Dogma 60.1 non mi piaceva,mentre invece da F8 la linea ha iniziato a piacermi di piu'
Ok, avevo capito il contrario mentre non ti piacciono più perché troppo uguali al passato
 
  • Mi piace
Reactions: jan80

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Il prezzo suggerito al pubblico è di 14.090 €

Sono caduto dalla sedia. Prezzo da automobile, il bello che bici del genere vanno come una da 3.000 mi sforzo, ma non riesco a capire perchè spendere cifre del genere.
In realtà non c è niente da capire. Il mercato è questo. Se uno li ha e li vuole spendere se la compra. Se non li ha o non li vuole spendere ci sono appunto bici da 3.000 €. Questo discorso vale per il 99% dei prodotti sul mercato.
 

elymaury76

Novellino
1 Giugno 2012
73
30
Visita sito
Bici
Artigianale carbonio
In realtà non c è niente da capire. Il mercato è questo. Se uno li ha e li vuole spendere se la compra. Se non li ha o non li vuole spendere ci sono appunto bici da 3.000 €. Questo discorso vale per il 99% dei prodotti sul mercato.
È difficile comprendere come 4 tubi possano costare cifre del genere, dopo se uno li vuole spendere fa benissimo. Rispetto anni fa i prezzi sono aumentati in modo esponenziale e i telai addirittura erano fatti in Italia, ormai prodotti in Italia sono una rarità.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
È difficile comprendere come 4 tubi possano costare cifre del genere, dopo se uno li vuole spendere fa benissimo. Rispetto anni fa i prezzi sono aumentati in modo esponenziale e i telai addirittura erano fatti in Italia, ormai prodotti in Italia sono una rarità.
Tu ti ricordi quanto costavano 20-25 anni fa una Colnago C35 o una De Rosa trentacinquesimo?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Chissà se avrà pronta anche la versione olimpica :))):

Arriverà il comunicato di Pinarello con la F d’oro e poncho autografato per 16k eu. E giù un altra puntata di “Ok il prezzo è giusto?”


OK-il-prezzo-%C3%A8-giusto.jpg