Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago sport:rinascita o cimitero?
Testo
<blockquote data-quote="pogliaghi" data-source="post: 4005073" data-attributes="member: 27376"><p>ti stai chiedendo perchè in passato era una gioia leggere decine di discussioni </p><p>con numerosi interventi interessanti su bdc vintage ???</p><p>non ti viene pensato che ultimamente non ci sono discussioni interessanti</p><p>di belle bici da corsa "datate" perché no, anche quelle meno blasonate..meglio</p><p></p><p>arriva gente appena iscritta e chiede:</p><p>salve!!! mio cuggino mi ha dato una bici di un valore storico, la pinza del freno anteriore </p><p>rimane bloccata cosa devo fare??</p><p></p><p>questo non mette foto (forse aspetta che le facciamo noi)</p><p>dopo ripetuti richieste del forum di mettere almeno una foto della bici in questione, alleluia arriva la foto</p><p>PAZZESCO....questa è una bici da donna con parafanghi/carter/supporto cavalletto fine anni 80</p><p></p><p>ad una richiesta d'identificazione di una Bianchi Amedeo??? e quanto economicamente </p><p>possa valere (questo appena iscritto) </p><p>tu gentilmente gli fai notare che è una Bianchi Amerio non Amedeo, citando la città del telaista ed anche via </p><p>e il nome del figlio..be questo educatamente richiede al forum..c'è qualcuno che se ne intende veramente ?</p><p>come vedi a far del bene agli asini si prende solo dei calci</p><p></p><p>altri appena iscritti chiedono disperati il valore economico di "cancelli" che hanno trovato</p><p>sono così furbi, che non si accorgono che tutti noi, abbiamo visto che è in vendita da due giorni </p><p>su subito o ebay annunci</p><p>wee..mi fermo quì</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pogliaghi, post: 4005073, member: 27376"] ti stai chiedendo perchè in passato era una gioia leggere decine di discussioni con numerosi interventi interessanti su bdc vintage ??? non ti viene pensato che ultimamente non ci sono discussioni interessanti di belle bici da corsa "datate" perché no, anche quelle meno blasonate..meglio arriva gente appena iscritta e chiede: salve!!! mio cuggino mi ha dato una bici di un valore storico, la pinza del freno anteriore rimane bloccata cosa devo fare?? questo non mette foto (forse aspetta che le facciamo noi) dopo ripetuti richieste del forum di mettere almeno una foto della bici in questione, alleluia arriva la foto PAZZESCO....questa è una bici da donna con parafanghi/carter/supporto cavalletto fine anni 80 ad una richiesta d'identificazione di una Bianchi Amedeo??? e quanto economicamente possa valere (questo appena iscritto) tu gentilmente gli fai notare che è una Bianchi Amerio non Amedeo, citando la città del telaista ed anche via e il nome del figlio..be questo educatamente richiede al forum..c'è qualcuno che se ne intende veramente ? come vedi a far del bene agli asini si prende solo dei calci altri appena iscritti chiedono disperati il valore economico di "cancelli" che hanno trovato sono così furbi, che non si accorgono che tutti noi, abbiamo visto che è in vendita da due giorni su subito o ebay annunci wee..mi fermo quì [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago sport:rinascita o cimitero?
Alto
Basso