Colnago tarocco??

Becchino

Novellino
10 Febbraio 2015
40
8
45
RIVA LIGURE
Visita sito
Bici
Colnago c59-Colnago new Mexico olmo El oversize-viner pista-tecnotrat pista-...appeso al chiodo...
Ciao ragazzi sono qui a chiedere una cosa che non mi fa dormire...

L anno scorso ho comprato a mio padre un COLNAGO concept... Tutto ok...

Scorsa settimana ne hi trovato uno identico per me...

Premetto tutti e due presi da ciclista ufficiale colnago... Quello di mio padre era oroprio il suo.. Con 600 km scarsi..

Il mio è stato ritirato da lui da un signore che ha un bel po' di bici per collezione.

Ho notato che il mio telaio ha l adesivo UCI sotto trasparente...
Quello di mio padre, vedendo che l adesivo era un po rovinato... Sono andato a controllare... È applicato sopra alla vernice....

Ho dubbi.... Voi che mi dite?
Grazie Simone
 

Becchino

Novellino
10 Febbraio 2015
40
8
45
RIVA LIGURE
Visita sito
Bici
Colnago c59-Colnago new Mexico olmo El oversize-viner pista-tecnotrat pista-...appeso al chiodo...
Visto che in rete si trovano facili i bollini UCI.... non vorrei che fosse tarocco.... Oppure riverniciato... E applicato dopo....
 

Becchino

Novellino
10 Febbraio 2015
40
8
45
RIVA LIGURE
Visita sito
Bici
Colnago c59-Colnago new Mexico olmo El oversize-viner pista-tecnotrat pista-...appeso al chiodo...
Ho appena scritto a Colnago..... Vedremo...
Mi u sembra comunque strano che stesso telaio... Uno è sotto trasparente e uno no......
 

Becchino

Novellino
10 Febbraio 2015
40
8
45
RIVA LIGURE
Visita sito
Bici
Colnago c59-Colnago new Mexico olmo El oversize-viner pista-tecnotrat pista-...appeso al chiodo...
I numero che ho messo è quello sotto il movimento centrale... Stesso "numero di numeri" del mio.
Posso anche fare foto ma poco si capisce.... Se un adesivo è sotto trasparente e uno no...
Stessa identica finitura, telai gemelli in tutto e per tutto.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.771
SICILY
Visita sito
Pensavo fosse qualcosa di più recente e non di stagionato.

Considerando che monta il vecchio Dura Ace 9000, è una BDC precedente all'uscita del R9100 nel 2016.

Comunque basta metterli vicino e vedere le differenze del telaio, le copie non sono molto accurate.
È una gran bella bici altro che stagionata..
 

Becchino

Novellino
10 Febbraio 2015
40
8
45
RIVA LIGURE
Visita sito
Bici
Colnago c59-Colnago new Mexico olmo El oversize-viner pista-tecnotrat pista-...appeso al chiodo...
Il gruppo lo avevo su un altra bici io ho preso solo il telaio... La bici in foto è la mia non quella incriminata... Era per farvi vedere il modello e colore...
La bici di mio padre era del venditore... aveva 600 km mi disse... Ma in effetti era veramente nuova.
Il mio ciclista mi ha detto che anche a lui su varie Marche erano capitati telai con bollino sotto trasparente altri no....
Inoltre mi ha detto che chi me l ha venduto... Suo "concorrente".... Non è assolutamente il tipo che fa certe porcherie... E che sapeva che aveva quel telaio semi nuovo in esposizione...

Anche se concorrente... ( prima erano due meccanici di un grosso negozio di bici)
Mi assicura la sua onestà... Tra l altro è ufficiale Colnago.....

Per il gruppo... Ho un ultegra elettronico ancora imballato nuovo...
Ma siccome sulla s works "Cavendish edition" 265/310 ( che venderò) avevo questo dura ace che non mi ha MAI dato mezzo problema.... Me lo sono fatto montare sul concept.
A me va benissimo... Anche se non è alla moda ed è vecchio....
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and Kéo

Becchino

Novellino
10 Febbraio 2015
40
8
45
RIVA LIGURE
Visita sito
Bici
Colnago c59-Colnago new Mexico olmo El oversize-viner pista-tecnotrat pista-...appeso al chiodo...
E al momento non riesco a stare dietro a tutto...
Ho preso il concept solo per avere un altra colnago... La s works non mi faceva dormire tranquillo
Ora ho due master prima serie
Due new Mexico
Un master decor 93 (bici che uso sempre con dura ace 10v)
Master decor 95
E qualcosa di altre marche.. Battaglin bianchi....

Anche se ho un culo solo... Sono malato.
Comunque acciaio tutta la vita.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.181
5.375
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Scusa ma io sto facendo fatica a comprendere cosa vuoi dire, si intuisce qualcosa ma le frasi sono sconnesse una dall’altra, non ho capito quale è la bici che sospetti essere tarocca, non ho capito perche’ e non ho capito perche’ hai pubblicato una foto dell’altra bici e non della zona dove c’e’ l’adesivo.

In sintesi, spero che non ti offendi, ma se vuoi un aiuto prova riformulare con punteggiatura, soggetti, verbi e complementi nel giusto ordine e metti le foto giuste :-)xxxx