colnago vip 2000

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
mi sapete dare info su questo telaio? anno in cui usci',x quale uso fu pensato etc..se era un medio di gamma..
xche'.........me lo hanno regalato..con forca time dedicata colnago.e' semi nuovo, rimanenza di magazzino. montato una volta x un mio amico, provato 2 uscite ,ma x lui era troppo grande. x me prefetto 50x52
l'ho montato, provato e..bo?? lo sento "lungo", sdraiato..in discesa e'una bomba..ma in salita e'un mattone..
a me pare che abbia il piantone molto inclinato..
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
prova a scrivere nella sezione del forum dedicata a Colnago. Rispondono direttamente loro se non sono in ferie ;)
poi magari arriveranno anche risposte dai altri del forum, vedrai :)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.840
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma puo essere una scelta giusta o fare una bici nuova?
Ma... perché modificare con un gruppo 10v questa meraviglia!!? Nel senso che l'esborso per avere 1v in più non giustifica il vantaggio che ne avresti!!!!! Io, se avessi una bici così, al rientro dal giro la appenderei in salotto come opera d'arte.....
L'unica modifica che farei sarebbe togliere quella forca look e mettere una più coeva forca columbus e trittico deda zero100 !!!

P.S. la guarnitura è chorus? Non capisco dalla foto....
 
Ultima modifica:

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
È veramente bella! Perché vorresti cambiare gruppo ? ti trovi male con i rapporti attuali? La guarnitura mi sembra già una compatta, correttore? Come suggerito da @4x16 , cambierei la piega, dato che è montata con le leve verso l'alto.
 
  • Mi piace
Reactions: stz and deal