Colore telaio noah

SOUSA

Novellino
22 Ottobre 2009
24
0
Modena
Bici
RIDLEY NOAH
Mi sapete dire cosa sono quelle striscie ruvide che si trovano lungo le tubazioni del noah. Si possono togliere???? Si sporcano molto e sono antiestetiche grazie a tutti

Anche i Pro cadono

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.690
8
Nonantola
Mi sapete dire cosa sono quelle striscie ruvide che si trovano lungo le tubazioni del noah. Si possono togliere???? Si sporcano molto e sono antiestetiche grazie a tutti

Nooooo non le togliere.
Quelle cose formano delle turbolenze anteriormente al tubo che aiutano i flussi aerodinamici a non creare la turbolenza posteriore, dando così un flusso lineare all'aria.
In casa Ridley hanno studiato questa cosa, prerogativa unica in commercio!
Potrebbero offendersi, tanto lavoro e tu li voi togliere:mrgreen:
Dai, alla fine non si notano nemmeno!

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
43
Cenate Sopra (BG)
Sousa, ma dove hai comprato il Noah non ti hanno veramente spiegato di cosa si tratta ? Hai comprato una bici del genere, a "scatola chiusa" ?
Vabbé, alla fine, l' importante è che ti trovi bene, ma vai comunque sul nostro sito e leggi in merito al brevetto internazionale "R-Surface".
Ciao

SOUSA

Novellino
22 Ottobre 2009
24
0
Modena
Bici
RIDLEY NOAH
Sinceramente ho comprato questo telaio per l'estetica e per il fatto che e' straordinariamente rigido!!!!! Non mi sono preoccupato troppo del'aereodinamica e francamente ho i miei dubbi sul fatto che striscie del genere possano dare un cosi' alto valore aggiunto ad un mezzo che e' gia' straordinario di suo!!!!
In ogni caso nella parte colorata in bianco si notano moltissimo (e si sporcano imediatamente) ed averbbero potuto escogitare un modo per camuffarle.
Comunque grazie delle risposte ricordando (ma non ne avrete certo bisogno) che aereodinamicita' o no.... Striscie abrasive o no quello che conta sono sempre le "vecchie" gambe ed i km che si fanno con esse augh!!!!

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.690
8
Nonantola
Sinceramente ho comprato questo telaio per l'estetica e per il fatto che e' straordinariamente rigido!!!!! Non mi sono preoccupato troppo del'aereodinamica e francamente ho i miei dubbi sul fatto che striscie del genere possano dare un cosi' alto valore aggiunto ad un mezzo che e' gia' straordinario di suo!!!!
In ogni caso nella parte colorata in bianco si notano moltissimo (e si sporcano imediatamente) ed averbbero potuto escogitare un modo per camuffarle.
Comunque grazie delle risposte ricordando (ma non ne avrete certo bisogno) che aereodinamicita' o no.... Striscie abrasive o no quello che conta sono sempre le "vecchie" gambe ed i km che si fanno con esse augh!!!!

Ciao Sousa, qui c'è un consiglio su come pulire queste striscie ruvide.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=87945
Con un po' di pazienza quando la si pulisce vedrai che verrà perfetta.
Io uso uno spazzolino da denti un sapone per piatti