Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Colore "Tiffany" - la Specialissima di Bianchi
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6182546" data-attributes="member: 19382"><p>calcola che io nei momenti su cui andavo tanto in bici ero quasi a 15000 km fatti per lo più durante l'estate (anche se specie 5 anni fa correvo anche in inverno).</p><p></p><p>Il lavoro è diventato impegnativo da qualche anno (circa) e 2 con 2 figli è molto difficile coniugare la bici...</p><p>certo, la voglia c'è e credimi che i giri me li faccio serenamente, non a medie folli, ma tra un Lavazzè ed un passo rolle mi godo la giornata in bici...forse è questo che non si riesce a realizzare?</p><p></p><p>insomma....credo che giustamente ci siano delle critiche ci mancherebbe, le accetto e ne faccio tesoro, tuttavia se vi facessi la cronistoria di 1 settimana di vita normale credo che in molti si rivedano...</p><p>e che tutto sommato, preferire stare coi figli piuttosto che lasciarli ai nonni sia una scelta condivisibile come fa Soft.</p><p>MA forse le vere anomalie siamo noi...genitori all'antica e lo vedo nella cerchia di amicizie; tutti che sbolognano qua e là i figli come fossero pacchi postali.</p><p></p><p>Boh</p><p></p><p>Cmq ultimo post psicologico, promesso ^_^</p><p></p><p>Domani pomeriggio nuovamente in bici con un piccolo giro da 60/70 km con un paio di salitelle giusto per rimettere in moto sto fisico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6182546, member: 19382"] calcola che io nei momenti su cui andavo tanto in bici ero quasi a 15000 km fatti per lo più durante l'estate (anche se specie 5 anni fa correvo anche in inverno). Il lavoro è diventato impegnativo da qualche anno (circa) e 2 con 2 figli è molto difficile coniugare la bici... certo, la voglia c'è e credimi che i giri me li faccio serenamente, non a medie folli, ma tra un Lavazzè ed un passo rolle mi godo la giornata in bici...forse è questo che non si riesce a realizzare? insomma....credo che giustamente ci siano delle critiche ci mancherebbe, le accetto e ne faccio tesoro, tuttavia se vi facessi la cronistoria di 1 settimana di vita normale credo che in molti si rivedano... e che tutto sommato, preferire stare coi figli piuttosto che lasciarli ai nonni sia una scelta condivisibile come fa Soft. MA forse le vere anomalie siamo noi...genitori all'antica e lo vedo nella cerchia di amicizie; tutti che sbolognano qua e là i figli come fossero pacchi postali. Boh Cmq ultimo post psicologico, promesso ^_^ Domani pomeriggio nuovamente in bici con un piccolo giro da 60/70 km con un paio di salitelle giusto per rimettere in moto sto fisico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Colore "Tiffany" - la Specialissima di Bianchi
Alto
Basso