Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Colore "Tiffany" - la Specialissima di Bianchi
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6253470" data-attributes="member: 19382"><p>Bene, dopo un po' di km eccoci qua con qualche downgrade e qualche news.</p><p>- Pedali Favero Assioma DUO: miglior scelta non poteva essere fatta in ambito "misuratore di potenza"; sono facili ed intuitivi in installazione e configurazione, bella la app e leggerissimi. Fatte le dovute regolazioni ora mi sto allenando con i dati corretti di potenza/cardio/rpm e devo dire che finalmente ho riassaporato il gusto di sentire le gambe "friggere" ^_^</p><p></p><p>- ruote: le bellissime Bora One 50 mm hanno lasciato spazio ad un profilo da 35 mm delle nuove Vision T35KB; un po' per il problema "vento" (ultimamente sempre più presente e trasversale), un po' per monetizzare visto l'imprevisto in casa (speso 700 euro non preventivati per elettrodomestici) e molto per la FRENATA.</p><p>Quest'ultimo aspetto lo avevo sempre reputato un po' inutile per me visto che in discesa amo lasciar andare la bici, ma la frenata che ho testato sulle Vision 35kb è qualcosa che lascia il segno, sensazioni ottime e siamo a livelli prossimi ai dischi, non è una esagerazione.</p><p>Le R0 alu frenavano bene, ma queste nettamente meglio, tant'è che in tutta sincerità mi sono ritrovato a frenare ancora meno, per minor tempo, sfrutto la potenza per dare decelerazioni nettamente più intense rispetto ad altre ruote avute e la pista frenante non risulta essere bollente, anzi...</p><p>In più nessun fischio o rumore, e le ruote sono di una guidabilità eccezionale in discesa.</p><p>Credo che sia uno di quei mix ideali (anche in relazione al prezzo) che difficilmente si trova; le R0 si avvicinano (anzi, in prontezza e rigidità forse sono superiori), ma hanno sempre il problema del vento laterale.</p><p></p><p>Un plauso a Vision che ha immesso sul mercato una ruota che probabilmente risulterà un "best buy" per l'amatore medio/evoluto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6253470, member: 19382"] Bene, dopo un po' di km eccoci qua con qualche downgrade e qualche news. - Pedali Favero Assioma DUO: miglior scelta non poteva essere fatta in ambito "misuratore di potenza"; sono facili ed intuitivi in installazione e configurazione, bella la app e leggerissimi. Fatte le dovute regolazioni ora mi sto allenando con i dati corretti di potenza/cardio/rpm e devo dire che finalmente ho riassaporato il gusto di sentire le gambe "friggere" ^_^ - ruote: le bellissime Bora One 50 mm hanno lasciato spazio ad un profilo da 35 mm delle nuove Vision T35KB; un po' per il problema "vento" (ultimamente sempre più presente e trasversale), un po' per monetizzare visto l'imprevisto in casa (speso 700 euro non preventivati per elettrodomestici) e molto per la FRENATA. Quest'ultimo aspetto lo avevo sempre reputato un po' inutile per me visto che in discesa amo lasciar andare la bici, ma la frenata che ho testato sulle Vision 35kb è qualcosa che lascia il segno, sensazioni ottime e siamo a livelli prossimi ai dischi, non è una esagerazione. Le R0 alu frenavano bene, ma queste nettamente meglio, tant'è che in tutta sincerità mi sono ritrovato a frenare ancora meno, per minor tempo, sfrutto la potenza per dare decelerazioni nettamente più intense rispetto ad altre ruote avute e la pista frenante non risulta essere bollente, anzi... In più nessun fischio o rumore, e le ruote sono di una guidabilità eccezionale in discesa. Credo che sia uno di quei mix ideali (anche in relazione al prezzo) che difficilmente si trova; le R0 si avvicinano (anzi, in prontezza e rigidità forse sono superiori), ma hanno sempre il problema del vento laterale. Un plauso a Vision che ha immesso sul mercato una ruota che probabilmente risulterà un "best buy" per l'amatore medio/evoluto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Colore "Tiffany" - la Specialissima di Bianchi
Alto
Basso