Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Colpo di Sole!!!
Testo
<blockquote data-quote="Tato@NA" data-source="post: 790442" data-attributes="member: 2825"><p>Oggi dopo 4,5 mesi passati a lavorare il giro per il mondo, ho ripreso la bici sulle strade di casa, premetto che in questo periodo ho fatto solo allenamento sui rulli, comunque esco di casa con qualche amico alle 13,30 (ora di chiusura dei loro negozi) 2 ore di allenamento sui sali scendi tipici della penisola sorrentina, verso fine allenamento ho accusato stanchezza! normale... ma dopo un paio di ore:</p><p>febbre a 38 </p><p>mal di testa...</p><p>mal di gambe </p><p>un bel colpo di sole!</p><p>ora sto meglio fortunatamente!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tato@NA, post: 790442, member: 2825"] Oggi dopo 4,5 mesi passati a lavorare il giro per il mondo, ho ripreso la bici sulle strade di casa, premetto che in questo periodo ho fatto solo allenamento sui rulli, comunque esco di casa con qualche amico alle 13,30 (ora di chiusura dei loro negozi) 2 ore di allenamento sui sali scendi tipici della penisola sorrentina, verso fine allenamento ho accusato stanchezza! normale... ma dopo un paio di ore: febbre a 38 mal di testa... mal di gambe un bel colpo di sole! ora sto meglio fortunatamente!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Colpo di Sole!!!
Alto
Basso