Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
columbus xcr vs carbonio
Testo
<blockquote data-quote="palmer" data-source="post: 6551506" data-attributes="member: 3121"><p>Estremamente interessante che si possa trasformare un telaio da rim a disk.</p><p>Chiamasi versatilità del telaio in acciaio e anche relativa facilità di trovare sul mercato un telaista disposto a farlo.</p><p>A quelle che hai detto, di cui ho fatto tesoro, aggiungerei un'altra caratteristica in favore dell'acciaio, questa volta di un telaio tradizionale con congiunzioni, che può essere allestito vintage o moderno: una delle mie bici (una Colnago Master) è stata trasformata da bici vintage (fili esterni, manettini, ecc. + forcella tradizionale) in una bici un po' più moderna: riverniciata rosso Saronni e forcella precisa (cioè quella diritta). Avendo il carro largo 130 mm ho potuto montare un gruppo 10V e ruote Shamal.</p><p>Con il risultato che è decisamente un'altra bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="palmer, post: 6551506, member: 3121"] Estremamente interessante che si possa trasformare un telaio da rim a disk. Chiamasi versatilità del telaio in acciaio e anche relativa facilità di trovare sul mercato un telaista disposto a farlo. A quelle che hai detto, di cui ho fatto tesoro, aggiungerei un'altra caratteristica in favore dell'acciaio, questa volta di un telaio tradizionale con congiunzioni, che può essere allestito vintage o moderno: una delle mie bici (una Colnago Master) è stata trasformata da bici vintage (fili esterni, manettini, ecc. + forcella tradizionale) in una bici un po' più moderna: riverniciata rosso Saronni e forcella precisa (cioè quella diritta). Avendo il carro largo 130 mm ho potuto montare un gruppo 10V e ruote Shamal. Con il risultato che è decisamente un'altra bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
columbus xcr vs carbonio
Alto
Basso