Comandi a "stendipanni" e borsina anteriore

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.626
1.439
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Per me ci va , dovrebbe riuscire a restare tra cavi e piega , visto l'ingombro in profondità e altezza non eccessivo . A giudicare dalla domanda suppongo che non hai un Deca vicino fisicamente per una prova , per sicurezza proverei a farmi dare gli ingombri per telefono . Altrimenti se riesco a passarci sabato e ce l'hanno ti ci butto un occhio ... che se mi piace ne prendo una per la cx visto che ogni tanto ci faccio il turista .
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La borsina è già felicemente montata da parecchio tempo, sono i comandi che non so quanto potrebbero impicciare soprattutto in movimento.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Usando delle "code di gatto" da freni VBrake all'uscita del cavo dalla leva come in questo link:

thecrazyrandonneur.wordpress.com/2012/05/08/how-to-have-a-large-handlebar-bag-with-sti-shifters/

Clikka sul primo link in lista.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciao, ne ho una del deca,cambia leggermente la forma ma si parla del modello di almeno 4/5 anni fa e sulla bdc mai avuto problemi a montarla e nessun impiccio con i cavi,l'ho usata per dei giri molto lunghi e necessitavo di maggior spazio per mettere il viveri e una giacchetta,credo sia un'ottimo acquisto ora è sulla mia mtb stradalizzata che uso per andare a lavoro e ci porto l'antipioggia e il lucchetto se mi devo fermare per qualche piccola commissione..
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Bel sistema [emoji1].
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sono messo così

A me non dava molto fastidio, anzi devo ricordarmi di rimetterla e cacciarci dentro il mangime per le uscite [emoji16]

Unico neo il peso con le vibrazioni fa sfregare le guaine che si "mangiano" nella parte esterna, ma zero problemi, tanto vanno cambiate di tanto in tanto

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk