COMBINE. Vinokourov e quel bonifico a Kolobnev per la Liegi

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Se tutto fosse confermato, è proprio un pivello con la P maiuscola.......nell'era del "grande fratello" non capisco come ancora oggi ci siano questi scambi d'informazione facilmente intercettabili.
hai ragione, due completi deficenti......ma io mi chiedo...che ambiente circonda queste persone e soprattutto che soggetti sono.... nel 2010 ti scambi delle mail con le coord bancarie...ma neanche i bambini...era meglio un pizzino alla totò riina
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non ho visto la gara olimpica, ma mi hanno detto che uran era voltato di lato quando scatta vino, possibile che anche uran gli ha dato il numero di ricarica della post pay?
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
non ho visto la gara olimpica, ma mi hanno detto che uran era voltato di lato quando scatta vino, possibile che anche uran gli ha dato il numero di ricarica della post pay?

Qualcuno ti dirà di sì, ma... no.
Vinokourov batte Uran in volata 101 volte su 100, non penso faccia regali così, in cambio di niente :mrgreen:

(Invece Kolobnev in volata è forte)
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Quello che mi sorprende e che kolobnev abbia accettato , avrà anche guadagnato più soldi che il premio ma io preferirei non guadagnare niente ma vincere la Liegi ...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
da me si dice che i soldi fanno venire la vista ai ciechi

evidentemente 150mila euro era molti più del premio x la vittoria e cmq non era sicuro che avrebbe vinto

ho smesso da tempo di credere che i ciclisti e gli sportivi famosi in genere abbiano un etica

cmq pensandoci bene non essendoci nessun contratto i soldi mica glieli devi dare x forza, anzi se fossi a vino non lo pagherei tanto pure che lo racconta in giro lui può giustificarsi dicendo che si è inventato tutto
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ho smesso da tempo di credere che i ciclisti e gli sportivi famosi in genere abbiano un etica

cmq pensandoci bene non essendoci nessun contratto i soldi mica glieli devi dare x forza, anzi se fossi a vino non lo pagherei tanto pure che lo racconta in giro lui può giustificarsi dicendo che si è inventato tutto

Vedi che invece Vino un'etica ce l'ha? :asd:
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
domanda: ma a questo punto anche contador che lascia la vittoria di tappa a tiralongo al giro è frode sportiva perchè lede gli interessi degli scommettitori?

infatti.
Non colgo appieno la differenza trai 2 casi (kolobnev-vino / Tira-,Contador)

In fin dei conti derivano ambedue da libere decisioni ed accordi personali; nel primo caso ( ma magari anche nel secondo), incentivite da un bel gruzzolo.
certo, non è il massimo della sportività, ma secondo voi è illecito sportivo ??
Se sì ( come ritengo io) perchè il caso di Tiralongo e Contador non lo dovrebbe essere? Qual'è la discriminante?

E' una domanda, chi mi illumina??
 
Ultima modifica:

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
C'è da capire a quanto ammontava il montepremi della Liegi per il primo classificato,non penso che superasse i 150000 euro,deve essere stato inferiore per forza altrimenti il secondo non avrebbe accettato,quantificare aiuta a capire quanto "Vino" ha sborsato per la gloria,questa storia mi coglie impreparato,ero convinto che i prof. si dopino o barino(non tutti) solo per un ritorno economico,vincere solo per vanità classifica Vinokourov ciclista di livello amatoriale.:cry