COMBINE. Vinokourov e quel bonifico a Kolobnev per la Liegi

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Certo che, a proposito di truffa e imbarazzo, squalifichi i primi due e la vittoria a chi la dai? Al terzo :yoga:? Forse anche in questo caso sarebbe meglio non assegnare la vittoria :rosik:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
embè xkè non darla al terzo, gilbert non ha colpe e non è mai stato nemmeno indagato x doping . . . questo non significa che sia un angioletto ma ha sicuramente un carriera più limpida dei sovietici
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
embè xkè non darla al terzo, gilbert non ha colpe e non è mai stato nemmeno indagato x doping . . . questo non significa che sia un angioletto ma ha sicuramente un carriera più limpida dei sovietici

veramente terzo arrivò Valv-Piti...

LiegeBastogneLiegeFraudJPEG-08453_1351963994--330x185.jpg



ERRATA CORRIGE: cazzata mia sorry, perchè nella squalifica del TAS ovviamente è finito anche il podio alla Liegi

mi cospargo il capo di cenere :prega:

quindi sì, Gilbert forse merita la Liegi 2010... però certo che "premiare" il 4° dopo 2 anni... mah
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
si io ho il piacere di conoscere Vino e ti posso dire che è una persona molto semplice nonostante sia ricco e famoso ect...

Che Vino sia una persona di cuore e semplice ci sono varie fonti e racconti che lo dimostrano ma questo non gli ha impedito di essere protagonista di due casi di scorrettezza sportiva fra i più pesanti per la credibilità del ciclismo.
Lorenzo
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11