Alimentazione Come alimentarsi quando si va in bici da corsa

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Le indicazioni che si leggono qui sono per il durante...
Prima e dopo non se ne è parlato...mi sembra...
Esatto. Il video parla del durante. E anche i protagonisti del video escludono l'utilità di certe sostanze, quando non la controindicazione ad assumerle durante (stessa cosa nel video di gcn).:ronf:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..........
* Se parliamo di una colazione e diamo per scontato una cena adeguata la sera prima. Motivo per cui *secondo me* ha poco senso fare levate immonde pur di fare grandi colazioni 3 ore prima di una GF.
Assolutamente si. Quelli che negli alberghi che ti davano la colazione alle 5, si facevano fare pasta o riso, mi hanno sempre fatto spanciare dalle risate.....a maggior ragione visto che il corpo non è generalmente abituato a mangiare certi alimenti a certi orari.
 

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
833
228
Visita sito
Bici
si
vergognoso per me è arrivare 20 minuti dopo la moglie, come quest'anno alla fausto coppi.:cry:
ragione per cui prossimo anno sarò al via a cuneo per cercare di fare un tempo meno vergognoso, che non è detto sia inferiore al 2021, ma mi basta metterle le ruote davanti.:==
Tranquillo, ormai è risaputo che sono le mogli che portano i pantaloni in famiglia! gandalf
 
  • Haha
Reactions: longjnes

K-Climber

Pignone
4 Gennaio 2017
254
28
Visita sito
Bici
specialized
Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio: se parto in bici subito dopo pranzo (mangio pasta carne pane e verdura) per 2 h di bici può andare bene una banana? Grazie mille
 

K-Climber

Pignone
4 Gennaio 2017
254
28
Visita sito
Bici
specialized
E io Ti richiedo
""Se Parto in bici subito dopo pranzo""
In termini di tempo cosa intendi????
10 minuti dopo?
20 minuti dopo?
30 minuti dopo??
1 ora?
2 ore
E io Ti richiedo
""Se Parto in bici subito dopo pranzo""
In termini di tempo cosa intendi????
10 minuti dopo?
20 minuti dopo?
30 minuti dopo??
1 ora?
2 ore?
Immediatamente: mangio , mi lavo i denti e parto, sono abituato….