Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Come arrivare a casa quando si rompe un raggio
Testo
<blockquote data-quote="razor 1" data-source="post: 5605583" data-attributes="member: 42079"><p>Ma anche no, visto che io son riuscito a rompere raggi solo in quelle.</p><p></p><p>L'unica cosa secondo me è lasciar perdere le ruote con i raggi a testa curva, prenderle solo a testa dritta, e già così hai buona probabilità di non aver problemi. </p><p>Seconda cosa, capisco che i budget sono molto risicati, ma per le ruote evitare di stare sotto i 450/500 euro di spesa, i materiali di quelle più costose non solo sono più leggeri, ma anche più resistenti.</p><p></p><p>Esempio pratico su ruote che conosciamo tutti: R0 con oltre 60.000 km con cui giro ancora sul muletto, mai fatte centrare dopo 7 anni di intenso utilizzo (cuscinetti ancora originali), Mavic ksyrium elite km 10.000 posteriore indecente e oramai buono solo per i rulli (non c'è verso di centrarla) e anteriore con un lasco sui cuscinetti da ruota della Graziella.</p><p>Differenza di prezzo notevole, ma la R0 è ancora notevole dopo 7 anni, con l'altra ci ho fatto solo 2 stagioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="razor 1, post: 5605583, member: 42079"] Ma anche no, visto che io son riuscito a rompere raggi solo in quelle. L'unica cosa secondo me è lasciar perdere le ruote con i raggi a testa curva, prenderle solo a testa dritta, e già così hai buona probabilità di non aver problemi. Seconda cosa, capisco che i budget sono molto risicati, ma per le ruote evitare di stare sotto i 450/500 euro di spesa, i materiali di quelle più costose non solo sono più leggeri, ma anche più resistenti. Esempio pratico su ruote che conosciamo tutti: R0 con oltre 60.000 km con cui giro ancora sul muletto, mai fatte centrare dopo 7 anni di intenso utilizzo (cuscinetti ancora originali), Mavic ksyrium elite km 10.000 posteriore indecente e oramai buono solo per i rulli (non c'è verso di centrarla) e anteriore con un lasco sui cuscinetti da ruota della Graziella. Differenza di prezzo notevole, ma la R0 è ancora notevole dopo 7 anni, con l'altra ci ho fatto solo 2 stagioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Come arrivare a casa quando si rompe un raggio
Alto
Basso