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Come assemblare un telaio da strada da zero [parte 4 pedali deragliatore e cambio]
Testo
<blockquote data-quote="gpoler" data-source="post: 3645660" data-attributes="member: 39100"><p>kmc prescrive 3 volte per la 10 93, </p><p>comunque i link si trovano anche al decathlon ( sono kmc 10 V)e costano una stupidata, penso che 3 sia un numero basso, più che altro per sicurezza del costruttore, in trazione la catena non si aprirà mai!, ma in rilascio potrebbe capitare, se si riesce ad aprirla con le mani allora meglio cambiarla.</p><p>sicuramente il sistema a pin è più sicuro , am la catena smontata si può immergere nel gasolio e pulire anche con gli ultrasuoni e torna nuova senza detriti nelle maglie, ne migliora la resa kilometrica e l'efficienza della pedalata, </p><p>certo bisogna pure pulire le corone e le rotelline.</p><p>senza smontare la vedo dura togliere tutte le impurità che si accumulano, per esempio quando capita una uscita "Umida"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gpoler, post: 3645660, member: 39100"] kmc prescrive 3 volte per la 10 93, comunque i link si trovano anche al decathlon ( sono kmc 10 V)e costano una stupidata, penso che 3 sia un numero basso, più che altro per sicurezza del costruttore, in trazione la catena non si aprirà mai!, ma in rilascio potrebbe capitare, se si riesce ad aprirla con le mani allora meglio cambiarla. sicuramente il sistema a pin è più sicuro , am la catena smontata si può immergere nel gasolio e pulire anche con gli ultrasuoni e torna nuova senza detriti nelle maglie, ne migliora la resa kilometrica e l'efficienza della pedalata, certo bisogna pure pulire le corone e le rotelline. senza smontare la vedo dura togliere tutte le impurità che si accumulano, per esempio quando capita una uscita "Umida" [/QUOTE]
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