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Come assemblare un telaio da strada da zero [parte 4 pedali deragliatore e cambio]
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 3947528" data-attributes="member: 9488"><p>Attento a come hai fatto passare il cavetto nella leva, se nella cava interna o esterna, perchè cambia lo scorrimento.</p><p>Per i telai a passaggio interno conviene usare l'utenza esterna perchè il cavetto rimane più dritto con conseguente miglior scorrimento .</p><p>Il problema che manifesti spesso è dato da un cattivo posizionamento della gomma che riveste la leva , io l'ho notato ribaltando la gomma durante l'installazione della stessa.</p><p></p><p>Dunque attento a questi parametri sono importanti e ricorda con questi telai a passaggio interno gli scorrimenti sono decisamente peggiori, e le guaine debbono essere possibilmente shimano e ben posizionate nonchè ben fatte a livello di lunghezze, molta attenzione anche al passaggio sottotelaio e nell'eventuale innesto forcellino post.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 3947528, member: 9488"] Attento a come hai fatto passare il cavetto nella leva, se nella cava interna o esterna, perchè cambia lo scorrimento. Per i telai a passaggio interno conviene usare l'utenza esterna perchè il cavetto rimane più dritto con conseguente miglior scorrimento . Il problema che manifesti spesso è dato da un cattivo posizionamento della gomma che riveste la leva , io l'ho notato ribaltando la gomma durante l'installazione della stessa. Dunque attento a questi parametri sono importanti e ricorda con questi telai a passaggio interno gli scorrimenti sono decisamente peggiori, e le guaine debbono essere possibilmente shimano e ben posizionate nonchè ben fatte a livello di lunghezze, molta attenzione anche al passaggio sottotelaio e nell'eventuale innesto forcellino post. [/QUOTE]
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