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Come assemblare un telaio da strada da zero [Parte II comandi piega e guaine ]
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 3038184" data-attributes="member: 12160"><p>Per montare le leve su un manubrio con attacco ahead il sistema è buono perchè puoi posizionare la curva con le leve montate,nei vecchi manubri non si può però fare...</p><p>Io ho fatto una stecca di alluminio fresata di circa 30x10 mm su cui ho fatto un foro filettato di M6 e uso una vite svasata con un controdado per fare l'altezza.</p><p>Una volta trovata l'altezza giusta appoggio la stecca sotto la parte pari della curva e porto la punta del comando a sfiorare la vite,facendo così da entrambe le parti.</p><p>Se la leva che smonto magari per manutenzione è una sola,regolo la vite a toccare la leva rimasta montata e uso la dima per riposizionare l'altra.</p><p>Sul nastro non mi esprimo,io ho provato entrambe le soluzioni e danno tutte e due vantaggi e svantaggi,io in ogni modo faccio al contrario,parto cioè da sotto e verso l'interno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 3038184, member: 12160"] Per montare le leve su un manubrio con attacco ahead il sistema è buono perchè puoi posizionare la curva con le leve montate,nei vecchi manubri non si può però fare... Io ho fatto una stecca di alluminio fresata di circa 30x10 mm su cui ho fatto un foro filettato di M6 e uso una vite svasata con un controdado per fare l'altezza. Una volta trovata l'altezza giusta appoggio la stecca sotto la parte pari della curva e porto la punta del comando a sfiorare la vite,facendo così da entrambe le parti. Se la leva che smonto magari per manutenzione è una sola,regolo la vite a toccare la leva rimasta montata e uso la dima per riposizionare l'altra. Sul nastro non mi esprimo,io ho provato entrambe le soluzioni e danno tutte e due vantaggi e svantaggi,io in ogni modo faccio al contrario,parto cioè da sotto e verso l'interno. [/QUOTE]
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