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Come assemblare un telaio da strada da zero [Parte II comandi piega e guaine ]
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 3038352" data-attributes="member: 12160"><p>Se hai la bici ferma sul cavalletto e in bolla con la curva puoi anche poggiare un stecca dritta sulla parte superiore delle leve (dove si poggiano le mani) e mettere in bolla anche questa regolando una delle due...</p><p>Col cavalletto da officina che mi sono autocostruito è comunque facile fare un livellamento preciso e stabile della bici perchè l'ho saldato con il bloccaggio della forcella già in bolla e comunque ho usato 4 piedi autolivellanti da macchina utensile col fissaggio a filetto a passo sottile per le piccole regolazioni e il controdado.</p><p>Poi l'ho fatto col tubolare da 50x50 di ferro,quindi nessuna flessione e molta stabilità,per le regolazioni così precise potrebbe essere utile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 3038352, member: 12160"] Se hai la bici ferma sul cavalletto e in bolla con la curva puoi anche poggiare un stecca dritta sulla parte superiore delle leve (dove si poggiano le mani) e mettere in bolla anche questa regolando una delle due... Col cavalletto da officina che mi sono autocostruito è comunque facile fare un livellamento preciso e stabile della bici perchè l'ho saldato con il bloccaggio della forcella già in bolla e comunque ho usato 4 piedi autolivellanti da macchina utensile col fissaggio a filetto a passo sottile per le piccole regolazioni e il controdado. Poi l'ho fatto col tubolare da 50x50 di ferro,quindi nessuna flessione e molta stabilità,per le regolazioni così precise potrebbe essere utile. [/QUOTE]
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