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come capire quando cambiare pacco pignoni ?
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 4768282" data-attributes="member: 43035"><p>Non dopo ogni uscita in generale, ma dopo ogni uscita con asfalto bagnato, oppure ogni 3/400km di sole e asfalto perfetto (senza sabbia).</p><p></p><p>Io per la pulizia della cassetta uso petrolio bianco e un pennello con le setole abbastanza lunghe da penetrare a fondo fra un pignone e l'altro. </p><p>Con la bici sul cavalletto, metto un contenitore di plastica con dentro poco petrolio bianco (tipo tanica per benzina tagliata in due) sotto la ruota e col pennello passo bene i pignoni in modo che il petrolio sporco sgoccioli nel contenitore stesso e continuo così girando la ruota fino a che lo sporco è andato via, poi do una passata con del petrolio bianco nuovo e asciugo con uno straccio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 4768282, member: 43035"] Non dopo ogni uscita in generale, ma dopo ogni uscita con asfalto bagnato, oppure ogni 3/400km di sole e asfalto perfetto (senza sabbia). Io per la pulizia della cassetta uso petrolio bianco e un pennello con le setole abbastanza lunghe da penetrare a fondo fra un pignone e l'altro. Con la bici sul cavalletto, metto un contenitore di plastica con dentro poco petrolio bianco (tipo tanica per benzina tagliata in due) sotto la ruota e col pennello passo bene i pignoni in modo che il petrolio sporco sgoccioli nel contenitore stesso e continuo così girando la ruota fino a che lo sporco è andato via, poi do una passata con del petrolio bianco nuovo e asciugo con uno straccio. [/QUOTE]
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