Come chiudere buchi passaggio cavi inutilizzati

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Utilizzando il DI2 ho 3-4 fori per il passaggio cavi che devo chiudere. Sapete se esiste qualche prodotto/tappo specifico? Se non esiste vado di silicone?

Grazieo-o
Non ti permettere di usare il silicone!!! :angrymod::angrymod: A parte gli scherzi dicci prima di tutto che bici hai. Se era predisposta per l'elettronico nella dotazione dovrebbero esserci i tappini per chiudere i fori. Nel caso l'avessi presa usata potresti rivolgerti al costruttore oo ad un rivenditore autorizzato.
 

cfceci

Novellino
5 Agosto 2010
44
9
amicidiceci.blogspot.com
Bici
Ican Aero 007
Miracle FM053 è predisposta sia x il DI2 che per i cavi interni (nessun tappo fornito in dotazione). Solo che con il DI2 non ho usato quello del deragliatore (1 ingresso e 1 uscita) e sul cambio posteriore ci sono 2 uscite pertanto uno resta aperta e vorrei evitare che acqua, sporco e polvere entrassero.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Beh, richiedere due tappini ai cinesi la vedo dura comunque, ribadisco quanto scritto, se vai da un meccanico penso che, come fondo di magazzino, abbia qualche tappino di gomma (quello delle serie sterzo per esempio) che potrebbe essere adattato allo scopo. In ultima analisi.....ma in fondo in fondo......i tappini delle penne BIC.......(mi vergogno però a suggerirlo).