Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Come comportarsi con il venditore di questa Bianchi acquistata nel mercatino?
Testo
<blockquote data-quote="manuxxx" data-source="post: 4271966" data-attributes="member: 57215"><p>Buonasera....mi presento dicendo che sono il venditore della bianchi e che non sono affatto la persona che dice l'acquirente. Se devo dire la verità sono anche un po' innervosito per ciò che dice di me e vi spiego il perché...innanzitutto voglio partire da prima che gli arrivasse la bici, mi ha chiamato per domandarmi cose che io fossi stato l'acquirente non mi sarei mai sognato di fare, del tipo di che colore é l'imballaggio, il peso della scatola, i sistemi anti urto che utilizzavo, come avevo smontato e sistemato la bici per metterla nello scatolone, e tanto altro....tutto corretto fino a qui ma non dopo che gli é arrivata la bici...infatti il giorno dopo mi chiamò per dirmi che il giorno prima la telefonata gli era arrivata, sana e salva...mi ringrazio per la cura del l'imballaggio e non mi disse niente della verniciatura, delle grafiche e di tutto quello che ha menzionato lui nel messaggio, parlo dei 250 di componenti...l'unica cosa che mi disse é che lui era un tipo pignolo e che avrebbe risistemato quell'impercettibile gioco del movimento centrale che detta da lui era una cosa che si spettava in una bici di 20 anni...in più riguardo alla catena mi disse che era Shimano e per la sua perfezione avrebbe montato una catena più compatibile al gruppo campagnolo...mi rivolgo all'interessato visto che é un ciclista da oltre 20 anni come dice lui...quella bici l'ha utilizzata mio padre ciclista da oltre 40 anni, pensi per caso che per venderla abbia cambiato la catena per fare un torto all'acquirente???io ci ho pedalato 3 volte con distanze di 50-70 km e non ho mai riscontrato niente di quello che te dici. Quella catena c'é sempre stata e non ha mai dato problemi ne tantomeno tutto il resto...dici che mi hai chiamato per concordare le riparazioni quando non é assolutamente vero, anzi eri soddisfatto. Quindi le cazzate non le dire davanti a milioni di utenti, perché non mi hai chiamato per dirmi tutto ciò ma subito ti sei messo a scrivere nel forum? Le cose sono due, o vuoi fregarmio il tuo meccanico è una merita testa di cavolo parlando bene, dimmi te chi consiglia di spendere 250 su una bici da 250, uno stupido e un tira sole parlando come da noi, con 500 ci avresti preso altre bici di tutt'altra categoria e mi stupisco solo di una cosa che vai in bici da oltre 20 anni.. Verso il tuo meccanico non ho veramente parole, io fossi in te cambierei squadra o rivenditore perché codesto é veramente un tira in tasca....spero che ti non sia cosi ma certe cose specialmente false merita non dirle mai...ovviamente non contribuirò alla spesa del 50%, non sò come mai prima andava bene anche se l'avevi provata e poi dopo che sei tornato dal meccanico non andava più bene...mi chiamavi come hai fatto decine di volte e io mi riprendevo la bici anche a mie spese perché per me accontentare il cliente è tutto...sono su mtb forum e potete controllare i miei feedback, mi hai disegnato come se fregassi la gente quando non è assolutamente così...altri acquirenti erano venuti a vedere e provare la bici e che me l'avrebbero presa subito ma ormai avevo fatto parola con te e visto che sono di parola non l'ho data....per me sarebbe stato molto più facile mi sarei evitato il perdere tempo nell'imballaggio e alle poste....è questi rottori di coglioni assurdi...come é possibile spendere di riparazioni uguale al costo della bici, é veramente impensabile. Mi dispiace solo che stai a centinaia di chilometri di distanza...scusatemi se sono stato un po' infastidito ma certe cose proprio non le accetto.Saluti, Manuel...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="manuxxx, post: 4271966, member: 57215"] Buonasera....mi presento dicendo che sono il venditore della bianchi e che non sono affatto la persona che dice l'acquirente. Se devo dire la verità sono anche un po' innervosito per ciò che dice di me e vi spiego il perché...innanzitutto voglio partire da prima che gli arrivasse la bici, mi ha chiamato per domandarmi cose che io fossi stato l'acquirente non mi sarei mai sognato di fare, del tipo di che colore é l'imballaggio, il peso della scatola, i sistemi anti urto che utilizzavo, come avevo smontato e sistemato la bici per metterla nello scatolone, e tanto altro....tutto corretto fino a qui ma non dopo che gli é arrivata la bici...infatti il giorno dopo mi chiamò per dirmi che il giorno prima la telefonata gli era arrivata, sana e salva...mi ringrazio per la cura del l'imballaggio e non mi disse niente della verniciatura, delle grafiche e di tutto quello che ha menzionato lui nel messaggio, parlo dei 250 di componenti...l'unica cosa che mi disse é che lui era un tipo pignolo e che avrebbe risistemato quell'impercettibile gioco del movimento centrale che detta da lui era una cosa che si spettava in una bici di 20 anni...in più riguardo alla catena mi disse che era Shimano e per la sua perfezione avrebbe montato una catena più compatibile al gruppo campagnolo...mi rivolgo all'interessato visto che é un ciclista da oltre 20 anni come dice lui...quella bici l'ha utilizzata mio padre ciclista da oltre 40 anni, pensi per caso che per venderla abbia cambiato la catena per fare un torto all'acquirente???io ci ho pedalato 3 volte con distanze di 50-70 km e non ho mai riscontrato niente di quello che te dici. Quella catena c'é sempre stata e non ha mai dato problemi ne tantomeno tutto il resto...dici che mi hai chiamato per concordare le riparazioni quando non é assolutamente vero, anzi eri soddisfatto. Quindi le cazzate non le dire davanti a milioni di utenti, perché non mi hai chiamato per dirmi tutto ciò ma subito ti sei messo a scrivere nel forum? Le cose sono due, o vuoi fregarmio il tuo meccanico è una merita testa di cavolo parlando bene, dimmi te chi consiglia di spendere 250 su una bici da 250, uno stupido e un tira sole parlando come da noi, con 500 ci avresti preso altre bici di tutt'altra categoria e mi stupisco solo di una cosa che vai in bici da oltre 20 anni.. Verso il tuo meccanico non ho veramente parole, io fossi in te cambierei squadra o rivenditore perché codesto é veramente un tira in tasca....spero che ti non sia cosi ma certe cose specialmente false merita non dirle mai...ovviamente non contribuirò alla spesa del 50%, non sò come mai prima andava bene anche se l'avevi provata e poi dopo che sei tornato dal meccanico non andava più bene...mi chiamavi come hai fatto decine di volte e io mi riprendevo la bici anche a mie spese perché per me accontentare il cliente è tutto...sono su mtb forum e potete controllare i miei feedback, mi hai disegnato come se fregassi la gente quando non è assolutamente così...altri acquirenti erano venuti a vedere e provare la bici e che me l'avrebbero presa subito ma ormai avevo fatto parola con te e visto che sono di parola non l'ho data....per me sarebbe stato molto più facile mi sarei evitato il perdere tempo nell'imballaggio e alle poste....è questi rottori di coglioni assurdi...come é possibile spendere di riparazioni uguale al costo della bici, é veramente impensabile. Mi dispiace solo che stai a centinaia di chilometri di distanza...scusatemi se sono stato un po' infastidito ma certe cose proprio non le accetto.Saluti, Manuel... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Come comportarsi con il venditore di questa Bianchi acquistata nel mercatino?
Alto
Basso