http://www.cyclingnews.com/features/giro-ditalia-the-epo-and-the-excess-of-the-nineties
"gli italiani grazie all' EPO hanno dominato un decennio di giro,mentre in tutte le altre manifestazioni si andava a pane ed acqua"
Non e' che forse fosse tutto il movimento ciclistico di quegli anni un po' inquinato?
Pantani non puo' essere considerato l'esemplificazione degli eccessi
"gli italiani grazie all' EPO hanno dominato un decennio di giro,mentre in tutte le altre manifestazioni si andava a pane ed acqua"
Non e' che forse fosse tutto il movimento ciclistico di quegli anni un po' inquinato?
Pantani non puo' essere considerato l'esemplificazione degli eccessi
Ultima modifica: