Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Come devo comportarmi? Tempi assistenza Shimano
Testo
<blockquote data-quote="CiscoGTI" data-source="post: 5578085" data-attributes="member: 56796"><p>Ciao a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli...</p><p>Circa un paio di mesi fa ho acquistato da un noto rivenditore online una coppia di ruote Shimano, alcuni giorni dopo le ho montate ma mi sono accorto sin da subito che la ruota posteriore aveva un problema al mozzo (era frenato e non girava libero).</p><p>Ho contattato il rivenditore ed ho rispedito indietro la ruota che presentava il difetto. Ques'ultimo dopo un paio di giorni le ha ricevute ed ha provveduto a sua volta a mandarle in assistenza Shimano...i tempi previsti per la riparazione erano di circa 10 giorni. Ad oggi sono trascorsi esattamente 40 giorni ed ancora sto aspettando... Mi dicono che c'è un problema nel reperire il mozzo difettoso da sostituire e quindi i tempi di attesa di allungano, che forse Shimano mi proporrà la sostituzione gratuita con una coppia di ruote più recenti ma nulla di certo... Fatto sta che io sono ancora al punto di partenza. Secondo voi ho qualche alternativa oltre che dover aspettare ancora per chissà quanto?</p><p>Grazie mille.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiscoGTI, post: 5578085, member: 56796"] Ciao a tutti, avrei bisogno dei vostri consigli... Circa un paio di mesi fa ho acquistato da un noto rivenditore online una coppia di ruote Shimano, alcuni giorni dopo le ho montate ma mi sono accorto sin da subito che la ruota posteriore aveva un problema al mozzo (era frenato e non girava libero). Ho contattato il rivenditore ed ho rispedito indietro la ruota che presentava il difetto. Ques'ultimo dopo un paio di giorni le ha ricevute ed ha provveduto a sua volta a mandarle in assistenza Shimano...i tempi previsti per la riparazione erano di circa 10 giorni. Ad oggi sono trascorsi esattamente 40 giorni ed ancora sto aspettando... Mi dicono che c'è un problema nel reperire il mozzo difettoso da sostituire e quindi i tempi di attesa di allungano, che forse Shimano mi proporrà la sostituzione gratuita con una coppia di ruote più recenti ma nulla di certo... Fatto sta che io sono ancora al punto di partenza. Secondo voi ho qualche alternativa oltre che dover aspettare ancora per chissà quanto? Grazie mille. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Come devo comportarmi? Tempi assistenza Shimano
Alto
Basso