Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come fanno gli amatori a mantenere medie così alte?
Testo
<blockquote data-quote="lollo" data-source="post: 2093251" data-attributes="member: 2098"><p>Se vai alle gare... ti devi allenare.</p><p></p><p>Se vai alle gare non allenato... non bisogna lamentarsi perché ti sgommano sulla schiena.</p><p></p><p>Piccolo aneddoto per sottolineare che l"'invidia" è una brutta bestia:</p><p></p><p>Anni fa avevo appena finito la prima prova dell'Aliparma (ora Pegaso). Durante il pasta party un mio amico ed io ci sediamo ad una panca con un paio di altri che avevano finito la gara. Dopo 5 min di chiacchiere "neutre" quello davanti a me dice: "pensa... i primi sono arrivati con i 41km/h di media! Assurdo, ci vorrebbero i controlli ecc.. ecc." Io non dico niente. </p><p>Passa un pochino e mentre la pasta mi stava per andare di traverso ci chiede come siamo andati. Io rispondo "ho finito 11ass. in volata con il 6° e sono uno di quelli che ha fatto i 41di media." A quel punto la pasta è finita di traverso a lui... (che tra l'altro ci aveva messo un'ora in più).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lollo, post: 2093251, member: 2098"] Se vai alle gare... ti devi allenare. Se vai alle gare non allenato... non bisogna lamentarsi perché ti sgommano sulla schiena. Piccolo aneddoto per sottolineare che l"'invidia" è una brutta bestia: Anni fa avevo appena finito la prima prova dell'Aliparma (ora Pegaso). Durante il pasta party un mio amico ed io ci sediamo ad una panca con un paio di altri che avevano finito la gara. Dopo 5 min di chiacchiere "neutre" quello davanti a me dice: "pensa... i primi sono arrivati con i 41km/h di media! Assurdo, ci vorrebbero i controlli ecc.. ecc." Io non dico niente. Passa un pochino e mentre la pasta mi stava per andare di traverso ci chiede come siamo andati. Io rispondo "ho finito 11ass. in volata con il 6° e sono uno di quelli che ha fatto i 41di media." A quel punto la pasta è finita di traverso a lui... (che tra l'altro ci aveva messo un'ora in più). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Come fanno gli amatori a mantenere medie così alte?
Alto
Basso