Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
come frenare l'appetito
Testo
<blockquote data-quote="RIK_MDM" data-source="post: 2673277" data-attributes="member: 8197"><p>rivolgiti a un dietologo o meglio se la bici ti piace a un buon preparatore </p><p>io ho perso piu di 40 kg e posso dare qualche consiglio come ho letto nei post precedenti ma prendilo con le molle</p><p>come ti hanno gia scritto la frutta e la verdura sono un ottimo rimedio</p><p>limita i legumi,le patate,fichi,banane ,uva e frutta secca,non perché fanno male ma hanno un&#8217;alto indice glicemico)</p><p>se vuoi sapere qualcosa nel dettaglio chiedimi pure</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RIK_MDM, post: 2673277, member: 8197"] rivolgiti a un dietologo o meglio se la bici ti piace a un buon preparatore io ho perso piu di 40 kg e posso dare qualche consiglio come ho letto nei post precedenti ma prendilo con le molle come ti hanno gia scritto la frutta e la verdura sono un ottimo rimedio limita i legumi,le patate,fichi,banane ,uva e frutta secca,non perché fanno male ma hanno un’alto indice glicemico) se vuoi sapere qualcosa nel dettaglio chiedimi pure [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
come frenare l'appetito
Alto
Basso