Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come funziona il bonus bici: la guida pratica
Testo
<blockquote data-quote="Giomas" data-source="post: 6672079" data-attributes="member: 63046"><p>Io lavoro da casa nella modalità cosiddetta "smart working" dal 9 marzo.</p><p>Fin dai tempi del liceo (tra poco compio 53 anni) ho sempre usato il treno perché né le scuole che ho frequentato né i luoghi di lavoro sono mai stati abbastanza vicini da poterci andare in bici senza arrivare stanco e/o fradicio.</p><p>Recarsi a Milano in auto (destinazione prima universitaria e finora lavorativa), l'ho sempre escluso a priori causa traffico e lo scooter ho scelto di venderlo dopo una tremenda caduta.</p><p>Come giustamente scrive sy-lo i treni nelle fasce orarie di punta non sono tanto diversi dai carri-bestiame quanto ad affollamento, ma in quest'epoca di pandemia sembrano essere tornati deserti (è vero che non ci viaggio da marzo ma ho testimonianze dirette di colleghi) e non vedo l'ora di verificarlo di persona, quando me lo consentiranno.</p><p>Mi unisco ai molti che pensano che i 120 milioni si esauriranno in brevissimo tempo: le code davanti ad ogni "biciclettaio", fatte soprattutto di gente che in bici non ha mai voluto andarci, purtroppo serviranno in massima parte a co-finanziare mezzi che, una volta trovato il vaccino, finiranno dimenticati nelle cantine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giomas, post: 6672079, member: 63046"] Io lavoro da casa nella modalità cosiddetta "smart working" dal 9 marzo. Fin dai tempi del liceo (tra poco compio 53 anni) ho sempre usato il treno perché né le scuole che ho frequentato né i luoghi di lavoro sono mai stati abbastanza vicini da poterci andare in bici senza arrivare stanco e/o fradicio. Recarsi a Milano in auto (destinazione prima universitaria e finora lavorativa), l'ho sempre escluso a priori causa traffico e lo scooter ho scelto di venderlo dopo una tremenda caduta. Come giustamente scrive sy-lo i treni nelle fasce orarie di punta non sono tanto diversi dai carri-bestiame quanto ad affollamento, ma in quest'epoca di pandemia sembrano essere tornati deserti (è vero che non ci viaggio da marzo ma ho testimonianze dirette di colleghi) e non vedo l'ora di verificarlo di persona, quando me lo consentiranno. Mi unisco ai molti che pensano che i 120 milioni si esauriranno in brevissimo tempo: le code davanti ad ogni "biciclettaio", fatte soprattutto di gente che in bici non ha mai voluto andarci, purtroppo serviranno in massima parte a co-finanziare mezzi che, una volta trovato il vaccino, finiranno dimenticati nelle cantine. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come funziona il bonus bici: la guida pratica
Alto
Basso