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Come montare un pneumatico tubeless
Testo
<blockquote data-quote="salomone" data-source="post: 6222759" data-attributes="member: 18666"><p>Dopo anni di utilizzo dei tubeless (penso di essere stato fra i primissimi con gli Hutcinson Fusion 2 e le ruote Sh WH 7801), ho abbandonato i TLR.</p><p>Sono stufo e arcistufo dei problemi e "pasticci" nati specialmente con i TLR e l'obbligo di utilizzo del lattice.</p><p>Il lattice non mi ha mai "salvato" da nessun a foratura, inoltre mi ha creato dei problemi di sporcizia e seccature varie nell'inserimento della camerà d'aria, quando non è disponibile una fontana per lavare ed eliminare questo "schifoso" lattice (che macchia pure indelebilmente tutto ciò con cui viene a contatto).</p><p>Sinceramente trovo veramente assurda e molto "artigianale" questa tecnologia, meglio sarebbe pervedere ruote (senza necessità di nastri e altri ammennicoli) e pneumatici Tubeless o no, questi "ibridi" non li monto più!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salomone, post: 6222759, member: 18666"] Dopo anni di utilizzo dei tubeless (penso di essere stato fra i primissimi con gli Hutcinson Fusion 2 e le ruote Sh WH 7801), ho abbandonato i TLR. Sono stufo e arcistufo dei problemi e "pasticci" nati specialmente con i TLR e l'obbligo di utilizzo del lattice. Il lattice non mi ha mai "salvato" da nessun a foratura, inoltre mi ha creato dei problemi di sporcizia e seccature varie nell'inserimento della camerà d'aria, quando non è disponibile una fontana per lavare ed eliminare questo "schifoso" lattice (che macchia pure indelebilmente tutto ciò con cui viene a contatto). Sinceramente trovo veramente assurda e molto "artigianale" questa tecnologia, meglio sarebbe pervedere ruote (senza necessità di nastri e altri ammennicoli) e pneumatici Tubeless o no, questi "ibridi" non li monto più!!! [/QUOTE]
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