Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
come posso montare un vigorelli?
Testo
<blockquote data-quote="AndreaITR" data-source="post: 1433307" data-attributes="member: 11449"><p>In linea teorica si, a meno che la tua guarnitura non abbia un sistema di callettamento sul perno centrale particolare tipo shimano octalink per intenderci.</p><p></p><p>Quello che capisco di meno è il senso dell'operazione, mi spiego meglio al tuo amico serve una bici completa a te serve una bici completa che senso ha smontarne una, passare i pezzi sull'altra per poi comprarne di nuovi per completare la bici del tuo amico. Potrei capire l'operzione se il gruppo fosse un Record o un Dura-ace ma nel tuo caso non vedo il senso.</p><p></p><p>A proposito di Record sulla baia nazionale c'è da un pò di tempo una guarnitura Record pista, costicchia, però è pur sempre pregiatissimo alluminio vicentino</p><p></p><p>Per il resto dei componenti io andrei di Cinelli visto che i manubri li fa da sempre. Se invece non te ne frega niente di andar via con un abito di Armani e la giacca di Missoni montaci un Deda in alluminio nero, se vuoi dare un immgine moderna. In acciaio cromato se vuoi dare l'impressione di essere uno che i manubri li piega <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaITR, post: 1433307, member: 11449"] In linea teorica si, a meno che la tua guarnitura non abbia un sistema di callettamento sul perno centrale particolare tipo shimano octalink per intenderci. Quello che capisco di meno è il senso dell'operazione, mi spiego meglio al tuo amico serve una bici completa a te serve una bici completa che senso ha smontarne una, passare i pezzi sull'altra per poi comprarne di nuovi per completare la bici del tuo amico. Potrei capire l'operzione se il gruppo fosse un Record o un Dura-ace ma nel tuo caso non vedo il senso. A proposito di Record sulla baia nazionale c'è da un pò di tempo una guarnitura Record pista, costicchia, però è pur sempre pregiatissimo alluminio vicentino Per il resto dei componenti io andrei di Cinelli visto che i manubri li fa da sempre. Se invece non te ne frega niente di andar via con un abito di Armani e la giacca di Missoni montaci un Deda in alluminio nero, se vuoi dare un immgine moderna. In acciaio cromato se vuoi dare l'impressione di essere uno che i manubri li piega :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
come posso montare un vigorelli?
Alto
Basso