Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
come posso montare un vigorelli?
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 1440786" data-attributes="member: 12397"><p>carissimo,</p><p>avevo adocchiato da tempo i telai della bianchi, in particolare il D-2 in</p><p>alluminio che a mio parere è bellissimo ma, l'unico negoziante che trattava</p><p>quest'azienda dalle mie parti da quest'anno non la tratta più quindi avrei</p><p>dovuto farmi 200 km mentre cinelli è a due passi da casa mia.</p><p> </p><p>per quanto sia poi rimasto dell'idea che l'alluminio è il materiale che più mi</p><p>piace in linea generale, trovo che il modello che hai tu sia davvero stupendo</p><p>e con una linea bellissima.</p><p> </p><p>conserverò comunque la piega da corsa della capo quindi potrò sostituirla se</p><p>non mi troverò bene con quella diritta.</p><p> </p><p>manubrio</p><p>stavo pensando a un ridley wcs bianco da 580 che eventualmente accorceremo</p><p>un po <a href="http://www.gambacicli.it/componenti/ritchey-wet-wht-flat.jpg" target="_blank">http://www.gambacicli.it/componenti/ritchey-wet-wht-flat.jpg</a></p><p> </p><p>per le ruote, le jalko bianche della capo si sposano a pennello col colore del</p><p>telaio vigorelli, idem la sella san marco anche questa bianca, mancano solo</p><p>dei bei pedali leggeri e dalla linea filante da abbinare al tutto. anche il cavo</p><p>del freno è di color bianco così come la guarnitura, devo dire che da questo</p><p>punto di vista sono cascato a pennello! le manopole invece le prenderò dello</p><p>stesso azzurro che colora il telaio nella parte posteriore, ne ho già adocchiate</p><p>un paio.</p><p>michele</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 1440786, member: 12397"] carissimo, avevo adocchiato da tempo i telai della bianchi, in particolare il D-2 in alluminio che a mio parere è bellissimo ma, l'unico negoziante che trattava quest'azienda dalle mie parti da quest'anno non la tratta più quindi avrei dovuto farmi 200 km mentre cinelli è a due passi da casa mia. per quanto sia poi rimasto dell'idea che l'alluminio è il materiale che più mi piace in linea generale, trovo che il modello che hai tu sia davvero stupendo e con una linea bellissima. conserverò comunque la piega da corsa della capo quindi potrò sostituirla se non mi troverò bene con quella diritta. manubrio stavo pensando a un ridley wcs bianco da 580 che eventualmente accorceremo un po [URL]http://www.gambacicli.it/componenti/ritchey-wet-wht-flat.jpg[/URL] per le ruote, le jalko bianche della capo si sposano a pennello col colore del telaio vigorelli, idem la sella san marco anche questa bianca, mancano solo dei bei pedali leggeri e dalla linea filante da abbinare al tutto. anche il cavo del freno è di color bianco così come la guarnitura, devo dire che da questo punto di vista sono cascato a pennello! le manopole invece le prenderò dello stesso azzurro che colora il telaio nella parte posteriore, ne ho già adocchiate un paio. michele [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
come posso montare un vigorelli?
Alto
Basso