Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Come rendere la tua colazione più sana passo dopo passo. (welovecycling.com)
Testo
<blockquote data-quote="pianpianello" data-source="post: 7668142" data-attributes="member: 149927"><p>Io contestualizzo sempre, ma il contesto varia costantemente. Ora siamo passati a parlare del consumo in Z2 di Lorenzo Finn e dei 1600 watt di Milan. Si passa dal caffelatte allo yogurt greco, poi alle proteine, poi ai tubi di Pringles a cui non si riesce a resistere, poi gli orsetti haribo, poi ai watt in Z2 dei professionisti, ci manca solo il BMI e le ossa grosse e poi si riparte col giro. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>Ormai ho capito come funziona sto forum, è il regno del relativismo e dell'offtopic. Però io credo di contestualizzare parecchio, infatti ho parlato principalmente di proteine relative alla colazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianpianello, post: 7668142, member: 149927"] Io contestualizzo sempre, ma il contesto varia costantemente. Ora siamo passati a parlare del consumo in Z2 di Lorenzo Finn e dei 1600 watt di Milan. Si passa dal caffelatte allo yogurt greco, poi alle proteine, poi ai tubi di Pringles a cui non si riesce a resistere, poi gli orsetti haribo, poi ai watt in Z2 dei professionisti, ci manca solo il BMI e le ossa grosse e poi si riparte col giro. :))): Ormai ho capito come funziona sto forum, è il regno del relativismo e dell'offtopic. Però io credo di contestualizzare parecchio, infatti ho parlato principalmente di proteine relative alla colazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Come rendere la tua colazione più sana passo dopo passo. (welovecycling.com)
Alto
Basso