News Come ricevere il bonus mobilità

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Se interpreto bene quello che ora c'è scritto sulla home page non ci sono fondi disponibili al momento e devi attendere il prossimo stanziamento di fondi. In altre parole sei arrivato tardi e devi attendere il prossimo anno.


"Per quanti abbiano effettuato acquisti di beni e servizi incentivati dal Programma Sperimentale Buono mobilità tra il 4 maggio 2020 e il 2 novembre 2020, siano in possesso di fattura o scontrino attestante la tipologia di bene o servizio acquistato, e non abbiano richiesto o ottenuto il rimborso, è possibile, attraverso la pre-registrazione, inserire i propri dati e il valore del bene o servizio acquistato.

La pre-registrazione non dà diritto ad alcun beneficio valendo esclusivamente a fini statistici e servendo al Ministero dell'ambiente per quantificare le risorse teoricamente necessarie e formulare una richiesta di rifinanziamento del Programma Sperimentale Buono Mobilità"
 

vavavuma

Pignone
10 Giugno 2010
125
26
Visita sito
Bici
pegoretti alluminio
Sono al corrente di quanto scrivi. Ma per chi ha acquistato e non è rientrato nel ‘’click day’’ per il rimborso hanno previsto la possibilità di registrarsi dal 9 novembre al 9 dicembre e saranno rimborsati in seguito. I fondi saranno stanziati con la prossima legge finanziaria. In questo caso la registrazione come funziona? Ho inserito i dati richiesti ma non sono riuscito ad inserire IBAN e fattura in formato pdf. Qualcuno l’ha fatto o magari è solo una pre-registrazione ed in seguito verranno richiesti questi dati?
Grazie.
marco
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
io non riesco a trovare bici elettriche su decathlon, erano disponibili venerdì e ho fatto l'ordine ma ieri mi hanno risposto che non avevano disponibilità In realtà la bici sarebbe disponibile in negozio..ma a Parma!!! 400km da casa mia
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
io non riesco a trovare bici elettriche su decathlon, erano disponibili venerdì e ho fatto l'ordine ma ieri mi hanno risposto che non avevano disponibilità In realtà la bici sarebbe disponibile in negozio..ma a Parma!!! 400km da casa mia

Prova a sentire il tuo negozio se riescono a trasferirtela ma la vedo dura o-o