Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come ricevere il bonus mobilità
Testo
<blockquote data-quote="max_max" data-source="post: 6802450" data-attributes="member: 57632"><p>Io invece concordo.</p><p></p><p>Una procedura così faticosa ed evidentemente gestita malissimo, ha di fatto obbligato tantissime persone a seguirla per tutto l'arco della giornata, con messaggi di errore assolutamente sballati e procedure non proprio alla portata di tutti (io per esempio ho dovuto completamente re-installare posteid, richiedere un nuovo codice che per miracolo sono riuscito ad ottenere in un momento evidentemente UP del sistema).</p><p></p><p>Non tutti avranno avuto la possibilità di avere un computer o un tablet o un telefonino acceso tutto il giorno, non tutti avranno avuto il tempo e, perché no, le conoscenze minime informatiche per gestire lo scempio di cui sopra.</p><p></p><p>Per cui ridurre il tutto a "alla fine ce l'avete fatta, vi siete lamentati inutilmente" mi sembra molto superficiale nel merito e troppo paternalistico nel metodo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="max_max, post: 6802450, member: 57632"] Io invece concordo. Una procedura così faticosa ed evidentemente gestita malissimo, ha di fatto obbligato tantissime persone a seguirla per tutto l'arco della giornata, con messaggi di errore assolutamente sballati e procedure non proprio alla portata di tutti (io per esempio ho dovuto completamente re-installare posteid, richiedere un nuovo codice che per miracolo sono riuscito ad ottenere in un momento evidentemente UP del sistema). Non tutti avranno avuto la possibilità di avere un computer o un tablet o un telefonino acceso tutto il giorno, non tutti avranno avuto il tempo e, perché no, le conoscenze minime informatiche per gestire lo scempio di cui sopra. Per cui ridurre il tutto a "alla fine ce l'avete fatta, vi siete lamentati inutilmente" mi sembra molto superficiale nel merito e troppo paternalistico nel metodo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Come ricevere il bonus mobilità
Alto
Basso