Come rintracciatare un venditore ebay?

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.563
305
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Buona sera amici.
Non sapevo proprio a chi porre questa domanda.Ci provo a domandoni...
Giorni fà,dopo strenua ricerca,riesco a trovare il nominativo di un venditore straniero su ebay specializzato in Decals/Stickers.
Ho appuntato a dovere il "titolo" della merce venduta ma non c'è verso di ritrovare l'articolo nel motore di ricerca.
A parte,però,m'ero segnato l'username (credo di dica così)del tizio,quel nickname,insomma,color azzurro,sul quale cliccando compare l'elenco dei feedback;credo non ci sia altro modo di rintracciare la merce.

Ma vi chiedo..in quale punto di ebay si può inserire questo username?Ma è possibile una ricerca in tal modo?

Grazie.
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Non so se ho capito bene, ma nella pagina principale di eBay, di fianco al tasto azzurro "Cerca", c'è il link per la "ricerca avanzata". Cliccando qui, ti compare una finestra dove è possibile effettuare una ricerca anche in base al venditore (che trovi scorrendo verso il basso)
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.563
305
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Non so se ho capito bene, ma nella pagina principale di eBay, di fianco al tasto azzurro "Cerca", c'è il link per la "ricerca avanzata". Cliccando qui, ti compare una finestra dove è possibile effettuare una ricerca anche in base al venditore (che trovi scorrendo verso il basso)

Adesso ci provo,grazie.