coming soon.......

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
:ola:

ti stavo cercando su FB per chiedertelo, se mi confermi che escono bene senza problemi, lo metto in dotazione ufficiale al quick recharge.

dovrebbero starci anche i sali.

P.S. - il materiale con cui è fatto si chiama PLA, è adatto al contatto con alimenti, ma la natura striata di una stampa 3d lo rende un pò sensibile all'annidamento di batteri, ora questo non contiene roba liquida, ma in ogni caso una bella lavata a mano ogni tanto, non in lavastoviglie perché è un materiale che non sopporta granché il calore

Le quick ci stanno dentro perfette, devi solo avere l'accortezza di disporle nel senso corretto, non ammonticchiate dentro la scatoletta alla rinfusa, altrimenti non si chiude il coperchietto.
Poi, quando apri con un dito, scivolano fuori, non c'è bisogno, come ho fatto io nella foto, di sfilare completamente il coperchietto.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Le quick ci stanno dentro perfette, devi solo avere l'accortezza di disporle nel senso corretto, non ammonticchiate dentro la scatoletta alla rinfusa, altrimenti non si chiude il coperchietto.
Poi, quando apri con un dito, scivolano fuori, non c'è bisogno, come ho fatto io nella foto, di sfilare completamente il coperchietto.

infatti la scatolina ha le misure precise per contenere 2 file di 4 compresse con un minimo di tolleranza, proprio per impedire incastri strani, non vorrei che un cliente finisca in un burrone, perché viaggia a testa in su per far uscire le compresse incastrate :scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
e vogliamo per caso parlare del dosatore di proteine in costruzione?

IMG-3746.jpg
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
dopo che le prime 100 buste di prova di ananas sono andate via in 4 gg, le ho riordinate e nel frattempo mi arriva da provare papaya e pomelo, poi vi dico

Papaya non è in lista ?
Dicevo solo per capire se lo hai valutato bene o no.
Per quanto mi riguarda l'ananas va abbastanza bene, perché con 5 cerchietti, che mandi giù facilmente, ti fornisce le stesse calorie.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Papaya per caso ti deve arrivare ?
Dicevo solo per capire se lo hai valutato bene o no

Me ne avevano mandato un chilo in un bustone da far provare ai clienti qui in negozio E secondo me è di gran lunga il quarto come bontà, si mastica molto bene perché è abbastanza morbida come polpa, comunque a breve farò anche quello
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
il prossimo lotto di vitamine & minerali sarà da 600cpr con la stessa dose di vitamine, ma in 4 compresse anziché 2, chi vuole le fraziona di più durante la giornata (e pisciate meno arancione).
così una singola compressa potrete darla anche al nonno 80enne gandalf , al figlioletto 12enne e al gatto
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A BREVISSIMO:

IRONMAN-BC

• 30mg ferro gluconato
• 250mg vit c
• 200mcg acido folico
• 25mg Vit B12
• Gastroresistente
• Flacone da 120 cpr


domanda (anche se credo metterai un video su youtube del prodotto, o almeno io ci spero :mrgreen:)
differenza con "vitamine e minerali"?

altre domande :mrgreen:
- la confezione di pre load è ancora in previsione la confezione da 5 kg? o rimarrà quella da 2 kg?
- per puro interesse personale, :pork: :mrgreen:visto che si stà "ripartendo" con la preparazione invernale, una bella promozione tipo quella del black fridey? tipo promozione "restart"?!?!?! :mrgreen: o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
domanda (anche se credo metterai un video su youtube del prodotto, o almeno io ci spero :mrgreen:)
differenza con "vitamine e minerali"?

altre domande :mrgreen:
- la confezione di pre load è ancora in previsione la confezione da 5 kg? o rimarrà quella da 2 kg?
- per puro interesse personale, :pork: :mrgreen:visto che si stà "ripartendo" con la preparazione invernale, una bella promozione tipo quella del black fridey? tipo promozione "restart"?!?!?! :mrgreen: o-o

IRONMAN È principalmente ferro con altre sostanze utili a chi ha qualche problema di anemia, e nei ciclisti capita molto spesso.

A brevissimo, spero massimo una quindicina di giorni esco anche con il 5 kg un pochino più conveniente e con avena senza glutine, così risolviamo il problema anche a tanti che hanno problemi con il glutine.

Probabilmente come offerta farò qualcosa per il ponte di novembre
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
IRONMAN È principalmente ferro con altre sostanze utili a chi ha qualche problema di anemia, e nei ciclisti capita molto spesso.

A brevissimo, spero massimo una quindicina di giorni esco anche con il 5 kg un pochino più conveniente e con avena senza glutine, così risolviamo il problema anche a tanti che hanno problemi con il glutine.

Probabilmente come offerta farò qualcosa per il ponte di novembre


o.t.

per motivi lavorativi vedo le tue dirette su youtube sempre con qualche ora/giorni di ritardo, ed ho visto solo questa mattina dell'inconveniente che ti è capitato
in bocca al lupo per il reupero!!!!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2