Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

appunto, non ho letto niente in proposito della stitichezza in relazione alla sua assunzione da parte di un altro sospeso, e due.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non so non ricordo, magari mi sbaglio oppure non ero presente.
e se non lo sai di che stiamo parlando? Io non lo so sul serio, ma visto che insisti pensavo che tu sapessi che qualcuno era stato sospeso per una roba del genere. In quel caso, commenti miei non potevi leggerli, nè ironici, nè seri, in quanto non ho memoria i aver mai letto il fatto a cui pensavo alludessi in ordine alla stitichezza.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

Poesse

Ahò con la crisi economica, ci vuol coraggio ad allargare la famiglia :asd:

salto mortale, oplà....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
salto mortale, oplà....
Non mi pare che Minaroby sia stato trovato positivo ad un farmaco per la stitichezza?
Mi pare che la sua giustificazione fosse per un problema di vertebre cervicali. Ricordo male?

p.s. ti sei dato la zappa sui piedi. Non ricordavo tutto il contenuto di quel post. Ma in quel post accomuno la leggerezza di Minaroby a quella di Alberati (anche se gli ultimi fatti lascerebbero pensare che non si sia trattato solo di leggerezza, ma quando l'ho scritto non si sapeva e per me leggerezza anche nel suo caso poteva essere). Stesso metro di giudizio, come hai visto.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Non mi pare che Minaroby sia stato trovato positivo ad un farmaco per la stitichezza?
Mi pare che la sua giustificazione fosse per un problema di vertebre cervicali. Ricordo male?

uno va compreso, sull'altro si può fare "ironia" o "goliardia". Salto mortale indietro, difficoltà 2.4 :asd2:
leggi sopra

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
No Mescal guarda che la penso come te (stranamente). Dico solo che se esiste una divergenza di opinione basta dirlo direttamente.

Tu pensi che da parte di Andrea si sia applicato un sistema a doppio binario, basta dirlo direttamente senza fare allusioni o giri di parole.

Credo che il tema del contendere sia la impressione che da parte dei moderatori si sia valutata la posizione di Minaroby in maniera diversa che per altri. E cosi'? Se e' cosi' dillo e almeno discutiamo nel concreto.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

non capisco perchè si debba ironizzare così su altri e stigmatizzare coloro che hanno commentato su minaroby, questo a prescindere dalle colpe in concreto degli attori.
Lo trovo fuori luogo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
giusto, cambiare discorso è una tecnica diversa dall'attaccare chi parla, ma rende sempre bene.
Non ho ben capito cosa ti è preso, nè perchè mi abbia puntato. Ho cercato di darti tutte le spiegazioni possibili al mio pensiero, non ritengo di aver usato due pesi e due misure, se per te è così, bene. Non so convincerti in maniera diversa da quanto ho cercato di fare. Vuoi che andiamo avanti all'infinito? Non in pubblico, perchè diventerebbe stucchevole, Clodovico si è già addormentato, nemmeno in privato perchè francamente mi son rotto abbastanza di cercare di spiegare a chi non vuol capire o si diverte a non farlo. Volete mettere al muro Alberati? fatelo. Cavoli suoi. E' lui che ha sbagliato. Volete mettere al muro Minaroby? Fatelo. Cavoli suoi. E' lui che ha sbagliato.
Per me discorso chiuso.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]
guardate che l'asilo è finito...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
i fatti te li ho quotati, poi se vuoi darti una spiegazione dattela pure.
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]
guardate che l'asilo è finito...
sono ripetente :face4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.