commento clienti sulle nuove WheyNC2

gooff

Pignone
13 Aprile 2015
294
15
Nord Italia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
gli aromi naturali non hanno mai colore, le mie whey, tranne il cacao, sono tutte "gialline" proprio perchè non uso coloranti, quando vedi il "verde pistacchio" è stato usato un colorante.

la cremosità si ottiene con gli "addensanti" in primis gomma xantana o farina di guar, che non faccio usare, dato che fa calare sensibilmente la % proteica.

su un pò più di gusto, concordo, in Umbria direbbero che sono "sciape"

non ho detto che è una cosa negativa, anzi, la apprezzo molto. E' solo che sei mentalmente abituato ad associare colore e gusto, quindi il cervello ti dice che c'è qualcosa di strano. Prova a fare dei blind tasting anche di frutta e vedrai cosa intendo =)

Cmq vista la solubilità eccezionale, sto semplicemente riducendo il liquido e il tutto è decisamente più "cremoso" negli ultimi shake fatti.

c'è un retrogusto è un po' strano, sopra dicevano "amaro", a me risulta "plastico/chimico". Non una grande pecca in ogni caso, il prodotto dal lato mio lo promuovo a pieni voti. Non è perfetto, ma è comunque ottimo, molto soddisfatto.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
IMG_3184.jpg


nuovi campioni gusto, la lotta non è ancora terminata..... :cassius:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Scusa Davide ma le Carbelac sono della nuova serie o della precedente? A me sembrano molto solubili, ho quelle gusto cioccolato

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

Blinn

Pignone
12 Settembre 2014
281
56
Corsico
Visita sito
Bici
Bianchi
provate quelle al pistacchio..... sapore troppo chimico, quasi più vicino all' insaporitore per dolci al gusto mandorla che al pistacchio.
Forse è meglio cancellare il pistacchio e fare mandorla che come gusto per me spacca

stasera ho ordinato il barattolo al cioccolato, sono tornato al Grande Classico di sempre.
ciao
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Scusa Davide ma le Carbelac sono della nuova serie o della precedente? A me sembrano molto solubili, ho quelle gusto cioccolato

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

il lotto Carbelac al cioccolato e isolac alla vaniglia è stata un emergenza, me le ha fatte l'azienda che mi fa ora le vitamine, gli strong bcaa la beta alanina e il b+c boost, ma preferisco Volac, le carbelac sono un pò più basse come % proteica già all'origine e secondo me sono un pò più farinose, comunque è un'ottima materia prima, se uno non aggiunge schifezze
 

Blinn

Pignone
12 Settembre 2014
281
56
Corsico
Visita sito
Bici
Bianchi
quelle al cioccolato al latte le sento un po' leggerine di sapore...
per farti capire: con quella al pistacchio di solito facevo 4 misurini per 1 borraccia da 500ml

oggi come test ho fatto la stessa cosa... ho dovuto però fare 6 misurini per 500ml per sentire più sapore.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
quelle al cioccolato al latte le sento un po' leggerine di sapore...
per farti capire: con quella al pistacchio di solito facevo 4 misurini per 1 borraccia da 500ml

oggi come test ho fatto la stessa cosa... ho dovuto però fare 6 misurini per 500ml per sentire più sapore.

eh? 4 misurini , 6 misurini, borraccia da 500ml?

stai parlando di proteine o cosa?

una PORZIONE di proteine sono 2 misurini, che sciogli senza problemi in 70/80ml d'acqua.

;nonzo%
 

Blinn

Pignone
12 Settembre 2014
281
56
Corsico
Visita sito
Bici
Bianchi
eh? 4 misurini , 6 misurini, borraccia da 500ml?

stai parlando di proteine o cosa?

una PORZIONE di proteine sono 2 misurini, che sciogli senza problemi in 70/80ml d'acqua.

;nonzo%
si le proteine.

con quelle al pistacchio facevo 4 misurini per 500ml
quelle al cioccolato al latte ho provato a fare lo stesso, ma sentivo meno sapore, quindi ho fatto 6 misurini per 500ml

probabilmente uso troppa acqua
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
si le proteine.

con quelle al pistacchio facevo 4 misurini per 500ml
quelle al cioccolato al latte ho provato a fare lo stesso, ma sentivo meno sapore, quindi ho fatto 6 misurini per 500ml

probabilmente uso troppa acqua

ma che ci fai con 90gr di proteine in una volta? pesi 500kg?

il problema che siano in troppa acqua, viene dopo.
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao Davide arrivate e provate le proteine cioccolato al latte ( prima volta nella mia vita!), gusto ok
Vorrei sapere quanti grammi contiene un misurino pressapoco, pacco e consegna ok (grazie per gli omaggi)

Ciao Carlo
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2