commento clienti sulle nuove WheyNC2

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Ormai prendendo sempre da te le proteine ho già provato un po' di gusti!
In ordine di preferenza: cacao fondente, cioccolato latte, cheescake limone, vaniglia (troppo dolce), cioccolato bianco ( mi ricordo che le avevo prese perché avevano qualche difetto e le avevi superscontate!!!) e infine per me col sapore leggermente chimico e quindi difficili da buttar giù, nocciola...
Da un mio socio ho assaggiato anche cappuccino e banana ma li ho trovati un po' nauseanti...
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ormai prendendo sempre da te le proteine ho già provato un po' di gusti!
In ordine di preferenza: cacao fondente, cioccolato latte, cheescake limone, vaniglia (troppo dolce), cioccolato bianco ( mi ricordo che le avevo prese perché avevano qualche difetto e le avevi superscontate!!!) e infine per me col sapore leggermente chimico e quindi difficili da buttar giù, nocciola...
Da un mio socio ho assaggiato anche cappuccino e banana ma li ho trovati un po' nauseanti...


grazie del feedback, che può aiutare altri nella decisione o-o

I gusti nelle proteine sono un po' come il tifo nello sport, ognuno ha il suo beniamino, ci sono gusti che dominano e altri di nicchia, ma non ho mai trovato un gusto che mettesse d'accordo tutti.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io sono abbastanza tradizionalista e monotono nelle scelte dei gusti, ad oggi, per me:
- cioccolato al latte (ottimo anche nell'impasto per puncake :sbavon:)
- cioccolato bianco
- cioccolato fondente
- vaniglia
- nocciola
per i prossimi acquisti mi "ispira" il pistacchio, proveremo

visto che la mia crociata :mrgreen: per il gusto burro di arachidi, è sostenuta solo da me :doh::mrgreen:, idea gusto caramello? o tipo biscotto? stracciatella?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and WNC2

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Qualche considerazione dopo vari gusti provati:
- le mie preferite sono quelle fiordilatte, gusto “semplice” e non invasivo, diciamo che sono delle neutre con il sapore di latte più marcato
- ottimi anche i vari cioccolati (latte, bianco, fondente) e pure quello cheesecake
- mi ha leggermente “deluso” il gusto vaniglia. Dico così perché sono un tossicodipendente nei confronti della vaniglia :mrgreen: e invece l’aroma lo sento poco

Comunque qualità indiscutibilmente ottima. Mai nessun problema di grumi e mai nessun problema digestivo.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Qualche considerazione dopo vari gusti provati:
- le mie preferite sono quelle fiordilatte, gusto “semplice” e non invasivo, diciamo che sono delle neutre con il sapore di latte più marcato
- ottimi anche i vari cioccolati (latte, bianco, fondente) e pure quello cheesecake
- mi ha leggermente “deluso” il gusto vaniglia. Dico così perché sono un tossicodipendente nei confronti della vaniglia :mrgreen: e invece l’aroma lo sento poco

Comunque qualità indiscutibilmente ottima. Mai nessun problema di grumi e mai nessun problema digestivo.

Io cosa sia la vaniglia, l'ho capito solo da quando iniziato a frequentare la costa azzurra, da loro la vaniglia intanto è verdolina con puntinatura nera ha un sapore particolare ed è anche leggermente "piccante" in Italia invece la vaniglia sembra semplicemente crema
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Domanda pre-ordine: non ho visto nessuno recensire il gusto neutro; le hai in gamma?
Inoltre mi son perso sulla casa produttrice: al momento cosa usi, Volac, Isolac, o...?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dopo l'ultimo ordine, aggiornamento gusti preferiti :mrgreen:
- pistacchio (sono entrato in un tunnel di dipendenza dal pistacchio, in tutte le sue forme, e non riesco ad uscirne :cry: :mrgreen:)
- cioccolato al latte
- cioccolato bianco
- fiordilatte
- cheesecake
- cioccolato fondente
- vaniglia
- nocciola
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2 and Tapinaz

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
dopo l'ultimo ordine, aggiornamento gusti preferiti :mrgreen:
- pistacchio (sono entrato in un tunnel di dipendenza dal pistacchio, in tutte le sue forme, e non riesco ad uscirne :cry: :mrgreen:)
- cioccolato al latte
- cioccolato bianco
- fiordilatte
- cheesecake
- cioccolato fondente
- vaniglia
- nocciola

ho aggiunto anche le concentrate neutre per chi ama soffrire........ :azz
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
dopo l'ultimo ordine, aggiornamento gusti preferiti :mrgreen:
- pistacchio (sono entrato in un tunnel di dipendenza dal pistacchio, in tutte le sue forme, e non riesco ad uscirne :cry: :mrgreen:)
- cioccolato al latte
- cioccolato bianco
- fiordilatte
- cheesecake
- cioccolato fondente
- vaniglia
- nocciola
Ma tutte le hai provate ?!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma tutte le hai provate ?!!!

mi piace cambiare e provare :mrgreen:
gli unici che prendo sempre sono cioccolato al latte e pistacchio
a memoria dovrebbero mancarmi cappuccino e frutti di bosco (ma quest'ultimo gusto.....non amando già di per se i frutti di bosco.....)

infatti è un po' che provo a lanciare idee di gusti nuovi al Pierani, ma non l'ho ancora convinto :mrgreen: (avevo proposto burro di arachidi, biscotto, cocco.....)
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
altro aggiornamento, dopo l'ultimo ordine, sui miei gusti preferiti. (premettendo che sono tutti ottimi, ma giusto per giocare a fare una classifica)

cacao fondente
pistacchio
cioccolato al latte
cioccolato bianco
cappuccino
frutti di bosco (ottimi, una gustosissima "sorpresa")
fiordilatte
cheesecake
vaniglia
nocciola
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
altro aggiornamento, dopo l'ultimo ordine, sui miei gusti preferiti. (premettendo che sono tutti ottimi, ma giusto per giocare a fare una classifica)

cacao fondente
pistacchio
cioccolato al latte
cioccolato bianco
cappuccino
frutti di bosco (ottimi, una gustosissima "sorpresa")
fiordilatte
cheesecake
vaniglia
nocciola


mancano ancora, banana, gianduia e neutra :-)xxxx