commento clienti sulle nuove WheyNC2

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Approfitto del thread per una rapida domanda: il gusto fior di latte può ricordare quello delle galatine, di cui andavo ghiotto da bambino? :mrgreen:


ecco cos'era quel gusto che mi ricordava qualcosa!!!!!
o-o o-o o-o

però, se posso dire la mia, la grande qualità delle proteine wnc2 stà nell'incrdibilie digeribilità e solubilità che hanno

se uno desidera avere "un dolce da bere", ci sono alcune marche che rispecchiano meglio quella "necessità". però, e lo dico per esperienza personale, poi per berle ci vuole almeno 400 cl di acqua, e per digerirle.....delle ore :doh: :bua:
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
ecco cos'era quel gusto che mi ricordava qualcosa!!!!!
o-o o-o o-o

però, se posso dire la mia, la grande qualità delle proteine wnc2 stà nell'incrdibilie digeribilità e solubilità che hanno

se uno desidera avere "un dolce da bere", ci sono alcune marche che rispecchiano meglio quella "necessità". però, e lo dico per esperienza personale, poi per berle ci vuole almeno 400 cl di acqua, e per digerirle.....delle ore :doh: :bua:

Non me ne voglia Davide, sono un grande fan del suo marchio ed ho sempre del preload in casa oltre ad altri prodotti ma non generalizziamo, qualche valida alternativa c'è (venduta anche quella da lui). Buoni shaker! o-o
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
ecco cos'era quel gusto che mi ricordava qualcosa!!!!!
o-o o-o o-o

però, se posso dire la mia, la grande qualità delle proteine wnc2 stà nell'incrdibilie digeribilità e solubilità che hanno

se uno desidera avere "un dolce da bere", ci sono alcune marche che rispecchiano meglio quella "necessità". però, e lo dico per esperienza personale, poi per berle ci vuole almeno 400 cl di acqua, e per digerirle.....delle ore :doh: :bua:

Ho già provato vaniglia (così così), banana (ok) e frutti di bosco (mie preferite per ora!). La cioccolata devo evitarla perché mi causa reflusso, mi interessava sapere se il gusto "galatine" lo ritrovavo più nel fiordilatte o nelle neutre :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho già provato vaniglia (così così), banana (ok) e frutti di bosco (mie preferite per ora!). La cioccolata devo evitarla perché mi causa reflusso, mi interessava sapere se il gusto "galatine" lo ritrovavo più nel fiordilatte o nelle neutre :mrgreen:


le neutre mai provate (mi "mancano" per ora quelle, banana e gianduia)
le neutre non credo abbiamo un gran saporo (per usare un eufemismo) :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ManniWaldner

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
provati i "nuovi" gusti yogurt alla pesca (ieri pomeriggio ed a metà mattinata oggi shakerate con acqua) e Cacao (questa mattina mescolato allo yogurt Fage 0%)
aspetto ad aggiornare la mia "classifica" :mrgreen: , ma credo che quelle al cacao........siano le migliori che abbia provato (ovvero quasi tutte :mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
provati i "nuovi" gusti yogurt alla pesca (ieri pomeriggio ed a metà mattinata oggi shakerate con acqua) e Cacao (questa mattina mescolato allo yogurt Fage 0%)
aspetto ad aggiornare la mia "classifica" :mrgreen: , ma credo che quelle al cacao........siano le migliori che abbia provato (ovvero quasi tutte :mrgreen:)
Toglimi una curiosità perché aggiungi proteine allonyougurt greco che è praticamente solo proteine?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Toglimi una curiosità perché aggiungi proteine allonyougurt greco che è praticamente solo proteine?


perché quando faccio colazione con il fage ne assumo un 150gr, e quindi mi manca ancora qualcosa per arrivare ai 25-27 gr di proteine per pasto (15 gr di pro + 1 misurino di whey che sono 13 gr di pro)

potrei mangiar più yogurt, ma così ho anche la "scusa" di dargli un po' di sapore :mrgreen: (oltre al fatto che non sono proprio amante amante dello yogurt)
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
perché quando faccio colazione con il fage ne assumo un 150gr, e quindi mi manca ancora qualcosa per arrivare ai 25-27 gr di proteine per pasto (15 gr di pro + 1 misurino di whey che sono 13 gr di pro)

potrei mangiar più yogurt, ma così ho anche la "scusa" di dargli un po' di sapore :mrgreen: (oltre al fatto che non sono proprio amante amante dello yogurt)
Capito grazie mille....e scusa la curiosità....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dopo essere arrivato a metà dei nuovi gusti, anche se non interessa a nessuno :mrgreen: aggiorno la mia "classifica" di preferenza gusti:

solo cacao
cioccolato fondente
pistacchio
cioccolato al latte
yogurt alla pesca (e chi se lo aspettava!!!!!!)
cioccolato bianco
cappuccino
frutti di bosco
fiordilatte
cheesecake
vaniglia
nocciola
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2 and Maikol90

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Siccome nella discussione della colazione son "saltate fuori" le proteine WNC2, mi son ricordato di buttare lì la mia opinione dopo aver ufficialmente concluso la sperimentazione di tutti gusti.

PROMOSSE: cioccolati (tutti :mrgreen: ), fiordilatte, frutti di bosco, gianduia, banana, cheesecake, solo cacao

GIUDIZIO SOSPESO: vaniglia (si sente troppo poco l'aroma secondo me, anche se in generale piacevole), neutra (beh, qualcosa che non sa di niente non può avere né un buono né un brutto sapore :mrgreen: ), cappuccino

BOCCIATE: pistacchio, nocciola, yogurt pesca (tutte e tre un po' troppo "simil antibiotico" :pork: :mrgreen: )
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Siccome nella discussione della colazione son "saltate fuori" le proteine WNC2, mi son ricordato di buttare lì la mia opinione dopo aver ufficialmente concluso la sperimentazione di tutti gusti.

PROMOSSE: cioccolati (tutti :mrgreen: ), fiordilatte, frutti di bosco, gianduia, banana, cheesecake, solo cacao

GIUDIZIO SOSPESO: vaniglia (si sente troppo poco l'aroma secondo me, anche se in generale piacevole), neutra (beh, qualcosa che non sa di niente non può avere né un buono né un brutto sapore :mrgreen: ), cappuccino

BOCCIATE: pistacchio, nocciola, yogurt pesca (tutte e tre un po' troppo "simil antibiotico" :pork: :mrgreen: )


ti tolgo l'amicizia (anche se non ho Facebook) :mrgreen:

a me manca, da provare, il gusto Banana
pistacchio, appena preso :==
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Siccome nella discussione della colazione son "saltate fuori" le proteine WNC2, mi son ricordato di buttare lì la mia opinione dopo aver ufficialmente concluso la sperimentazione di tutti gusti.

PROMOSSE: cioccolati (tutti :mrgreen: ), fiordilatte, frutti di bosco, gianduia, banana, cheesecake, solo cacao

GIUDIZIO SOSPESO: vaniglia (si sente troppo poco l'aroma secondo me, anche se in generale piacevole), neutra (beh, qualcosa che non sa di niente non può avere né un buono né un brutto sapore :mrgreen: ), cappuccino

BOCCIATE: pistacchio, nocciola, yogurt pesca (tutte e tre un po' troppo "simil antibiotico" :pork: :mrgreen: )

Conclusa la sperimentazione della fase 3, si può passare all'inoculazione ?
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Effettivamente il gusto pistacchio col sapore che ha potrebbero provarlo come vaccino al posto di Astrazeneca :shock: :pork:

:==
Mi autoquoto di qua perché altrimenti nell'altro thread vado off-topic e giustamente mi tirano le orecchie :yoga: .
Prese stamattina sciogliendole nel latte al posto che nell'acqua e devo riconoscere che così si lasciano bere.
Dire che sono buone no, ma almeno non mi lasciano quel sapore amaro che mi rimane a prenderle con l'acqua.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io, come detto nell'altra discussione, le trovo + "saporite/gustose" ultimamente
soprattutto quelle al pistacchio :shock:

poi, credo che sia risaputo a tutti che le principali qualità delle Whey di WNC2 siano la digeribilità, la solubilità e la qualità delle materie prime