Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
comodità di un telaio.......
Testo
<blockquote data-quote="brigli" data-source="post: 2787565" data-attributes="member: 4546"><p>E non e' poco...2,5cm si sentono e come sul collo!...se poi devi mettere un sacco di spessori perche' stai scomodo e non riesci a mantenere la posizione che senso ha?...esempio: io avevo guardato per l'acquisto di una Wilier 101,ero interessato alla Slr,ma una volta guardate le geometrie l'ho scartata subito...ha un'altezza del tubo sterzo nella mia taglia che e' un 57cm,di solo 15,5cm...la 101sp normale invece ha 19,5cm di tubo sterzo nella stessa taglia! Come colorazione mi piace di piu' la Slr,ma non la comprerei mai cosi' per poi non riuscire a starci sopra perche' "a testa in giu'" o rovinarla mettendoci diversi spessori sotto il manubrio...non ha senso! Molto meglio allora la 101 normale,con geometrie "piu' comode". Bisogna valutare un po' prima di fare un'acquisto...e purtroppo la stragrande maggioranza non lo fa,compra una bici solo perche' gli piace o perche' e' l'ultimo modello usato dai professionisti e poi non riesce a starci sopra per piu' di 50km...e poi la rivende sui mercatino con motivo della vendita "taglia sbagliata"!...Ma dico io,ci si vuole guardare prima...o buttiamo via soldi??...o ci si fa abbindolare dal primo che dice "si si e' comoda questa per te"!!....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brigli, post: 2787565, member: 4546"] E non e' poco...2,5cm si sentono e come sul collo!...se poi devi mettere un sacco di spessori perche' stai scomodo e non riesci a mantenere la posizione che senso ha?...esempio: io avevo guardato per l'acquisto di una Wilier 101,ero interessato alla Slr,ma una volta guardate le geometrie l'ho scartata subito...ha un'altezza del tubo sterzo nella mia taglia che e' un 57cm,di solo 15,5cm...la 101sp normale invece ha 19,5cm di tubo sterzo nella stessa taglia! Come colorazione mi piace di piu' la Slr,ma non la comprerei mai cosi' per poi non riuscire a starci sopra perche' "a testa in giu'" o rovinarla mettendoci diversi spessori sotto il manubrio...non ha senso! Molto meglio allora la 101 normale,con geometrie "piu' comode". Bisogna valutare un po' prima di fare un'acquisto...e purtroppo la stragrande maggioranza non lo fa,compra una bici solo perche' gli piace o perche' e' l'ultimo modello usato dai professionisti e poi non riesce a starci sopra per piu' di 50km...e poi la rivende sui mercatino con motivo della vendita "taglia sbagliata"!...Ma dico io,ci si vuole guardare prima...o buttiamo via soldi??...o ci si fa abbindolare dal primo che dice "si si e' comoda questa per te"!!.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
comodità di un telaio.......
Alto
Basso