compagni brianza monza

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
ciao Fabio,
io sono iscritto a una società con "sede" a Vimercate, usciamo abitualmente la domenica mattina (qualche volta il sabato), il nostro ritrovo è a Bernareggio, e di solito i nostri itinerari si spingono verso le prime valli bergamasche, il lecchese e il triangolo lariano... talvolta pedalo in solitaria pure in settimana dopo il lavoro

o-o
 

fbv72

Novellino
29 Maggio 2012
8
0
Monza
Visita sito
Bici
bianchi 928 carbon
Ciao Carlo piacere!
Allora potremmo uscire anche una sera in settimana
Io sono agli inizi quindi con allenamento da fare ma i miei 30/35 km li faccio penso a buone medie
Fammi sapere
Ti lascio anche il cell 349 2236713
Ciao e grazie per la risposta!
Ciao
Fabio

ciao Fabio,
io sono iscritto a una società con "sede" a Vimercate, usciamo abitualmente la domenica mattina (qualche volta il sabato), il nostro ritrovo è a Bernareggio, e di solito i nostri itinerari si spingono verso le prime valli bergamasche, il lecchese e il triangolo lariano... talvolta pedalo in solitaria pure in settimana dopo il lavoro

o-o
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Ciao a tutti, io sono a Milano, me giro spesso in Brianza (quasi esclusivamente) vista la mia passione per le salite, però nel mio stato attuale (ho ripreso la bici da 3 settimane dopo che non ci salivo da circa 8 anni) non affronterei salite troppo impegnative (sono due settimane che provo a salire sull'Orlanda, ma mi pianto sempre nel tratto più ripido) però proverei volentieri ad aggregarmi a qualche gruppetto ;)
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ciao a tutti, io sono a Milano, me giro spesso in Brianza (quasi esclusivamente) vista la mia passione per le salite, però nel mio stato attuale (ho ripreso la bici da 3 settimane dopo che non ci salivo da circa 8 anni) non affronterei salite troppo impegnative (sono due settimane che provo a salire sull'Orlanda, ma mi pianto sempre nel tratto più ripido) però proverei volentieri ad aggregarmi a qualche gruppetto ;)

anche se non è troppo lunga, l'Orlanda è impegnativa, se non altro per i suoi picchi intorno al 15%... l'importante è riuscire a non mettere il piede a terra, altrimenti è un problema ripartire con quelle pendenze!
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
anche se non è troppo lunga, l'Orlanda è impegnativa, se non altro per i suoi picchi intorno al 15%... l'importante è riuscire a non mettere il piede a terra, altrimenti è un problema ripartire con quelle pendenze!

che io sappia il tratto più ripido è al 19%, ed è sempre li che mi pianto e mi tocca farla a piedi fino all'ultimo tornante dove si riesce a rimettersi in sella :(
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
ciao Fabio,
io sono iscritto a una società con "sede" a Vimercate, usciamo abitualmente la domenica mattina (qualche volta il sabato), il nostro ritrovo è a Bernareggio, e di solito i nostri itinerari si spingono verso le prime valli bergamasche, il lecchese e il triangolo lariano... talvolta pedalo in solitaria pure in settimana dopo il lavoro

o-o
e' un po che ci incrociamo ( anche sul foro dello scalatore ).....

...da concittadino, te la butto li....... quando esci la sera in settimana , fammi un fischio.....

ps. la domenica vi ritrovate troppo presto.....:mrgreen: , noi si parte + tardi
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
e' un po che ci incrociamo ( anche sul foro dello scalatore ).....

...da concittadino, te la butto li....... quando esci la sera in settimana , fammi un fischio.....

ps. la domenica vi ritrovate troppo presto.....:mrgreen: , noi si parte + tardi


ciao,
da metà luglio le cose sono un po' cambiate, per un po' di tempo non uscirò in bici dopo il lavoro, ma semplicemente perchè non sto lavorando, quindi avrò l'occasione di pedalare durante il giorno (preferisco il mattino) anche in settimana... se ti va di fare qualche uscita, io ci sono! o-o
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
ok , allora......da settimana prox sono in ferie e non parto sino al 16/08......

figli permettendo , ti faccio un fischio in mp ......tu magari aggiornami preventivamente sulle tue uscite mattutine
 

N!cola

Novellino
20 Settembre 2012
4
0
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K
Ciao a tutti, riprendo questo post perchè ho appena preso una bicicletta da corsa dopo anni di mtb.
Abito a Monza e nel fine settimana mi farebbe piacere fare qualche uscita in gruppo, non particolarmente impegnativa, domenica scorsa prima uscita 60 km due ore e mezza, un paracarro isomma :). Sono disponibile ad una sgambatina anche dopo il lavoro in settimana. Lascio il mio tel. per contatti veloci: 327/8209584
Ciao.
Nicola