compagni di bici a Catania

astor77

Pignone
12 Settembre 2014
114
3
Catania
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
a breve acquisterò la mia prima bici da corsa ma purtroppo tutti i miei compagni di avventura rimarranno fedeli alla mountain bike pertanto cerco in zona Catania principianti come me che abbiano voglia di pedalare un po' fra il sabato e la domenica...
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Sembra che i tanti catanesi ciclisti siano digiuni di bdc-forum, nessuno che scrive? Io sono di Biancavilla ed in genere i miei giri puntano alle zone verso Nicolosi (non disdegnando anche talvolta Bronte, Centuripe, ecc.). Giusto ieri sono salito al Rifugio Sapienza ed ho dovuto farlo in solitaria. Se c'è qualcuno si faccia sentire.
 

astor77

Pignone
12 Settembre 2014
114
3
Catania
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Sembra che i tanti catanesi ciclisti siano digiuni di bdc-forum, nessuno che scrive? Io sono di Biancavilla ed in genere i miei giri puntano alle zone verso Nicolosi (non disdegnando anche talvolta Bronte, Centuripe, ecc.). Giusto ieri sono salito al Rifugio Sapienza ed ho dovuto farlo in solitaria. Se c'è qualcuno si faccia sentire.

Calma piatta!!! Eppure se ne vedono in strada....❓❓
 

cirrone

Novellino
12 Settembre 2014
1
0
Aci Castello
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao ragazzi,
io sono di Aci Castello e pedalo molto spesso da solo.
Miei giri tipici: Aci Castello-Ponte Primo sole o dopo (c.ca 50 km); Aci Castello- Giarre - Santa Venerina; Aci Castello Taormina.

Volentieri mi unisco a qualcuno o qualche gruppo.
Ma non esistono gruppi amatoriali organizzati in zona?

Ciao a tutti, Pablo
 

giannib73

Novellino
10 Dicembre 2012
1
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao, io potrei uscire a Ct quasi tutti i giorni, però dal lunedì al venerdì, in quanto il sabaro e la domenica sono fuori sede, principiante pure io, se ri intetessa possiamo metterci daccordo. Lorario d'uscita è dalle 09:30 alle 12:00 --12:30. Ovviamente l'invito vale per tutti.
 

Marcuccio17

Novellino
28 Marzo 2018
14
0
33
Catania
Visita sito
Bici
Bdc
Ciao ragazzi,
io sono di Aci Castello e pedalo molto spesso da solo.
Miei giri tipici: Aci Castello-Ponte Primo sole o dopo (c.ca 50 km); Aci Castello- Giarre - Santa Venerina; Aci Castello Taormina.

Volentieri mi unisco a qualcuno o qualche gruppo.
Ma non esistono gruppi amatoriali organizzati in zona?

Ciao a tutti, Pablo
Ciao ragazzi io sono di Aci Sant'Antonio anche io pedalo da solo se volete si esce insieme fatevi sentire

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

robertoammutta

Novellino
2 Settembre 2017
18
1
catania
Visita sito
Bici
specialized allez comp
io sono di Catania Mascalucia, il sabato mattina sono disponibile per giri non impegnativi, 70-80 km con poco dislivello tipo acireale taormina o catania augusta oppure meno km e più dislivello
 

DavideCt

Novellino
30 Giugno 2019
1
0
22
Catania
Visita sito
Bici
Triban 500
Sono un ragazzo di 18 anni che va in bici da solo da qualche anno amatorialmente, ho una triban 500 e di solito faccio uscite dai 40 ai 80 chilometri (dipende poi dalle pendenze varie).
Cerco compagnia per girare in provincia di catania (o anche un po' più in là), non ho né giorni né orari precisi.. basta contattarmi e poi ci si organizza.
P.s.: per darvi un idea del livello (purtroppo niente di che vista la poca costanza di allenamento) faccio 30 km in pianura in un'ora ad una velocità media di 26/28 km/h.

Contattatemi su whatsapp se siete interessati: 342 7912957
:)

Sent from my LYA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

CrazyBike

Novellino
6 Maggio 2020
1
0
26
Catania
Visita sito
Bici
Ktm
Ciao a tutti ragazzi sono un ragazzo di 22 anni che va in bici da circa un anno. Pedalo quasi sempre in solitaria. I miei itinerari variano dai 40 ai 80 km a uscita ( anche se vorrei farne di più adesso ) arrivando fino a Taormina, sull Etna o ad esempio verso il simeto. Per chi volesse uscire a Catania e dintorni mi contatti o qui o al 3489686786