ho letto ora di 2 caccia militarilele57 di dove sei ? I botti li ho sentiti benissimo ( lavoro a Mirandola) ma non so da dove provenissero. Sicuramente non da scosse sismiche.
P.S bel giretto[emoji12]
Gabriele C.
ho letto ora di 2 caccia militarilele57 di dove sei ? I botti li ho sentiti benissimo ( lavoro a Mirandola) ma non so da dove provenissero. Sicuramente non da scosse sismiche.
P.S bel giretto[emoji12]
Gabriele C.
chiedevo alcuni intinerari passando da Castelvetro non conosco la zona solo vignola chiedo a voi un giro fuori traffico grazie
chiedevo alcuni intinerari passando da Castelvetro non conosco la zona solo vignola chiedo a voi un giro fuori traffico grazie
In zona Castelvetro ci sono molte salite e "strappetti":
Salite: Levizzano, Puianello (2 versanti), via Buricchi, Riccò, Villa Bianca (2 versanti), Spino, Denzano ed Ospitaletto da Marano.
Strappetti: Bergognina, cimitero di Castelvetro, via Ossi, Campiglio, via Cavaliera, Siberia e tutto il tratto dei dislivelli di Castelvetro.
Secondo me un giro carino e non troppo impegnativo è: Solignano-Levizzano-Spino-Ospitaletto-Marano-Villa Bianca-Castelvetro-Solignano circa 40km 700 D+
Un altro bel giro ma con dislivello maggiore: Càdisola-Bergognina-Castelvetro-Villa Bianca-Marano-Denzano-Ospitaletto-Spino-Levizzano-Puianello-Torremaina-dislivelli-Castelvetro-Càdisola. circa 52km 1000 D+
Oggi 120km.
Castelnuovo rangone - castelnuovo ne monti.
Dopo 20gg di stop, a parte 3 volte a settimana di rulli, ho fatto molta fatica.
Ho fatto la strada che faccio di solito in macchina. Fondovalle secchia fino a ponte secchia, poi ho continuato a seguire il secchia, poi ho fatto Gatta, Croce e c/nuovo.Per dove sei salito ?
Per dove sei salito ?
Ho fatto la strada che faccio di solito in macchina. Fondovalle secchia fino a ponte secchia, poi ho continuato a seguire il secchia, poi ho fatto Gatta, Croce e c/nuovo.
No faccio parte della Spilambertese. ...hasejoss mica eri con i Virginia
Gabriele C.
Intendevo se eri nel gruppo assieme al Team Virginia sulla fondovalle. Ma nn direi di aver visto la maglia [emoji57]No faccio parte della Spilambertese. ...
Intendevo se eri nel gruppo assieme al Team Virginia sulla fondovalle. Ma nn direi di aver visto la maglia [emoji57]
Gabriele C.
volevo cambiare bici e chiedevo a voi non faccio gare e no gruppi x 1 bici buona il costo supera le 2500?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?