Compagni Di Modena

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
52
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Io sono un paracarro ma se qualcuno avesse voglia di farsi ancora qualche uscita collinare io ci sarei più che volentieri, sabato e domenica.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.801
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
riporto di qua, quello detto di là (oltre Secchia)


visto che questo è il periodo in cui si stilano i personali calendari/obbiettivi 2016.....

magari interessa a pochi, pero' è già uscito il calendario 2016 che ripropone il "giro delle due cime" (che poi diventeranno 3, forse)

08/01 Castellarano
29/05 Spilamberto
19/06 Cavola
11/09 Castelvetro
25/09 Monticelli Terme (PR)

quest'anno penso abbia riscosso un buon numero di partecipanti. i percorsi erano ben variegati. a qualche tappa, se possibile, partecipero'
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Sicuro della prima data ? [emoji45]

Gabriele C.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Farò di tutto x esserci: Castellarano buona organizzazione e buon circuito, Cavola ottimo percorso, organizzazione discreta, Spilamberto organizzazione eccellente percorso discreto, castelvetro n.p.

Parma è un po' scomodo x i miei gusti ma il periodo è buono
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.801
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti , io x ora ho nel mirino il giro delle fiandre amatoriale 2016.....organizziamo un camper da Modena....se qualcuno vuole aggregarsi. ..


è il 3 aprile giusto?

io per ancora un mesetto scarso non so' che faro' nel 2016

per le cicloturistiche anche li ancora niente di deciso (ma c'è tempo).
mi piacerebbe ripetere Castellarano e Castelvetro. Cavola sarà ancora in coincidenza con la Sportfull, Monticelli dipende se saro' in ferie (molto probabile in quel periodo)